Un nuovo Responsabile di Filatura per il Lanificio Cerruti
La selezione è gestita dall’Azienda per cui il CV deve essere inviato DIRETTAMENTE all’ HR manager all’indirizzo mail
enrico.correale@lanificiocerruti.com
citando nell’oggetto il Rif. SIN FIL
Il LANIFICIO F.LLI CERRUTI è un’azienda biellese di eccellenza: lanificio a ciclo completo, leader nella produzione di tessuti drapperia per rinomanti brand del settore Moda e Lusso.
Ricerchiamo un Responsabile Reparto Filatura con comprovata e pluriennale esperienza nella gestione dei seguenti reparti produttivi:
- preparazione
- ripettinatura
- filatura
- ritorcitura
- riroccatura
E’ richiesta una significativa competenza pratica nell’ambito della filatura della lana e le relative conoscenze dei macchinari di produzione.
La persona ideale ha maturato un percorso professionale direttamente in produzione (da assistente a caporeparto) in filature pettinate con ritorcitura o in lanifici drappieri a ciclo completo.
Il candidato è in grado di individuare e risolvere in prima persona eventuali anomalie produttive, intervenendo sui macchinari e verificando l’adeguatezza del prodotto agli alti standard qualitativi attesi.
Sarà responsabile della gestione dei reparti interni e dei terzisti.
Dovrà altresì predisporre, in collaborazione con la funzione acquisti, i budget di manutenzione (ordinaria e straordinaria).
Indispensabile la predisposizione a lavorare in team e a interfacciarsi con i reparti che seguono nel ciclo (orditura, tessitura, rammendo fine e greggio, e finissaggio) e precedono (tintoria), con la programmazione di produzione, la qualità e il laboratorio tecnologico.
E’ condizione essenziale una comprovata capacità nel gestire e motivare il personale (30 addetti) e nel porsi in maniera costruttiva su temi prioritari per l’Azienda quali la sicurezza e la sostenibilità.
L’Azienda offre inserimento a tempo indeterminato.
La selezione è gestita dall’Azienda per cui il CV deve essere inviato DIRETTAMENTE all’ HR manager all’indirizzo mail
enrico.correale@lanificiocerruti.com
citando nell’oggetto il Rif. SIN FIL