Responsabile Reparto Filatura

filati fantasia

L’offerta riguarda un’azienda storica che produce filati sia per tessitura che per maglieria e che fa parte di un gruppo multinazionale del tessile moda di chiara fama. La persona inserita sarà affiancata all’attuale Responsabile di Filatura, con rapido avvicendamento, ed avrà l’opportunità di contribuire ad un importante piano di sviluppo che porterà l’azienda all’ampliamento dell’industria e del relativo organico.

La produzione di filati include la preparazione alla filatura e per tipologia di prodotto è molto varia e complessa, caratterizzata da lotti da realizzare just in time e con una costante personalizzazione degli articoli.

Il futuro Responsabile di Filatura dell’azienda verrà scelto più in base alle caratteristiche personali che alle competenze specifiche, perché i tempi di affiancamento sono tali da permettere di colmare le eventuali lacune tecniche, sarà inoltre inserito in un’azienda del territorio che comunque segue le politiche di sviluppo delle persone gestite dal gruppo multinazionale.

Il ruolo:

il responsabile di filatura di questa Azienda deve essere una persona molto flessibile ed abituato a gestire produzioni complesse caratterizzate da urgenze e cambi di priorità.

Riporta al direttore di produzione e si interfaccia continuamente con l’ufficio stile

Gestisce, organizza e stabilisce le priorità di una produzione che viene realizzata con tre turni di lavoro giornalieri

Requisiti Richiesti:

  • Esperienza anche breve maturata nella gestione di una produzione tessile
  • Conoscenza del ciclo di produzione dei filati (dalla preparazione alla filatura)
  • Flessibilità, problem solving
  • Spiccate capacità organizzative e di corretta gestione delle priorità
  • Capacità/esperienza nella gestione di un team di lavoro

L’Azienda offre un ambiente dinamico, sfidante, che sviluppa il potenziale delle persone, che hanno ambizione di crescita, di pari passo ad un importante piano di sviluppo industriale. L’inquadramento al V° livello CCNL tessile include benefit assicurativi e altre integrazioni. Lo stabilimento produttivo è facilmente raggiungibile da Biella, da Vercelli e dal Novarese occidentale.

 

oppure condividi l’annuncio

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Candidati per questo annuncio

Ti basterà compilare il modulo qui di seguito: