Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo (Settore Edile)

finanza e controllo

Una azienda di piccole dimensioni, ma con importanti volumi di fatturato ha bisogno di una figura veramente esperta nell’Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione che supporti l’Imprenditore nelle decisioni strategiche e guidi il team contabile che si occupa dell’operatività quotidiana.

Le principali responsabilità previste dal ruolo includono:

  • la  responsabilità della gestione dell’area amministrativa dell’azienda, garantendo che tutte le attività amministrative siano svolte in modo efficiente e in conformità con le normative e le politiche aziendali.
  • la responsabilità della gestione delle finanze dell’Azienda, tra cui la preparazione del bilancio, la gestione del cash flow, la gestione delle operazioni bancarie e la gestione del debito e del credito.
  • il monitoraggio e il controllo dei risultati aziendali, attraverso l’analisi di indicatori di performance finanziari e non finanziari e l’elaborazione di reportistica e piani d’azione.
  • l’adempimento degli obblighi fiscali dell’azienda, tra cui la preparazione e la presentazione delle dichiarazioni fiscali e l’elaborazione della strategia fiscale dell’azienda

Il settore edile ha alcune specificità che il neoinserito dovrebbe già conoscere o apprendere, ad esempio sarà parte integrante del suo ruolo la verifica, la registrazione e l’eventuale negoziazione dei SAL (schede avanzamento lavori).

L’Impresa che ricerca è una realtà commerciale e produttiva che ha sede a Biella e impiega circa 30 persone. Offre l’assunzione a tempo indeterminato, ma è disponibile a valutare anche forme di collaborazioni part-time o flessibili con professionisti/e in possesso di P.IVA.  Anche temporary manager 

Questo annuncio non è più attivo

Non perdere l’occasione di candidarti, iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre ricerche quando vengono pubblicate