Junior IT Specialist & Helpdesk

Come junior IT specialist & helpdesk – all’interno del team preposto – ti occuperai della gestione dei servizi IT informatici attraverso l’applicazione delle policy e delle procedure aziendali. Farai esperienza con i principali protocolli di rete, con i sistemi di sicurezza per la protezione di dati, applicazioni, dispositivi e sistemi connessi alla rete.

Opererai quotidianamente sulle infrastrutture di Networking. Approfondirai la tua conoscenza di Windows e Linux – sia lato client, che server – e sistemi di virtualizzazione. Utilizzerai applicazioni Microsoft come Office365, Power BI, Visual Studio, SQL Server o Active Directory)

Se non hai già queste competenza, verrai formato sui processi ITIL4 che si abbinano alle metodologie Agile proprie dell’organizzazione aziendale, sui sistemi RMM (remote monitoring and management software) e sulle principali linee guida in ambito di cybersecurity.

L’azienda è quindi disponibile ad investire su di te, ma tu ci dovrai mettere:

  • una buona conoscenza della lingua inglese
  • diploma / laurea ad indirizzo informatico
  • un approccio analitico e attitudine al problem solving
  • capacità di lavorare in team
  • digital mindset

L’Azienda di cui entrerai a far parte è una delle realtà multinazionali più interessanti del Territorio. Con la sede centrale  in Biella ed una presenza mondiale rappresentata da numerose filiali estere  è sicuramente tra le migliori opportunità di impiego sul territorio Biellese. Il rispetto della persona e della Società, il rispetto dell’ambiente e il rispetto delle aspettative del cliente sono i reali principi che ispirano tutta l’attività del Gruppo.

La persona che verrà scelta entrerà a far parte di un Gruppo che investe concretamente sul proprio capitale umano. Ogni dipendente acquisisce ogni anno nuove competenze grazie alla continua attività formativa e, oltre alla retribuzione economica, beneficia di un Piano Welfare articolato (che prevede diversi istituti che vanno da un bonus spendibile in servizi Welfare, agevolazioni per migliorare il work-life balance, la mensa aziendale, fino a piani di prevenzione sanitaria).

Per questo inserimento è prevista un’assunzione a tempo indeterminato, la retribuzione sarà adeguata al livello di competenza in relazione ai desiderata e agli anni di esperienza nel settore. Sede di lavoro: Biella

oppure condividi l’annuncio

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Candidati per questo annuncio

Ti basterà compilare il modulo qui di seguito: