Junior Back Office Commerciale Export

La persona che stiamo cercando come back office commerciale export verrà inserita per il potenziamento dell’ufficio commerciale estero nella sede in provincia di Biella di una prestigiosa azienda internazionale che produce e commercializza prodotti tecnici per l’industria.

Il profilo ideale ha un’esperienza lavorativa di 4/5 anni in un ruolo impiegatizio che ha previsto il contatto con una clientela straniera all’interno di una realtà medio-grande (ideale industria, ma non vincolante). Ha una buona conoscenza delle lingue richieste, dimestichezza con la tecnologia digitale e ottima predisposizione all’apprendimento.

Ruolo: la persona sarà inserita nell’ufficio commerciale export per la gestione delle comunicazioni con la clientela dei mercati esteri affidati, dall’acquisizione dell’ordine fino alla gestione del post vendita. Potrà essere necessaria la partecipazione a fiere di settore è quindi richiesta la disponibilità a brevi e saltuarie trasferte.

Requisiti chiave:

  • esperienza di 4/5 anni maturata in ruolo commerciale o di gestione del contatto con una clientela straniera
  • ottima conoscenza (scritta, compresa e parlata) della lingua inglese
  • buona conoscenza di almeno una seconda lingua europea (ideale lingua francese)
  • gradita, ma non vincolante, la conoscenza di una terza lingua europea
  • cultura universitaria (minimo laurea triennale)
  • disponibilità a brevi trasferte in occasione di fiere di settore
  • residenza in provincia di Biella

Caratteristiche personali rilevanti: persona dinamica, molto affidabile, organizzata e precisa, mentalità tecnica. Buona predisposizione al lavoro in team.

Proposta: l’Azienda è intenzionata ad instaurare una collaborazione a tempo indeterminato, è quindi disponibile ad assumere tramite passaggio diretto o – ove possibile – con un iniziale tempo determinato per reciproca prova. Le dimensioni e la dinamicità dell’azienda permettono formazione e progressiva acquisizione di responsabilità il tutto all’interno di una realtà molto attenta alle politiche Ambientali e di Welfare per i dipendenti.

 

Questo annuncio non è più attivo

Non perdere l’occasione di candidarti, iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre ricerche quando vengono pubblicate