Venerdì 23 aprile alle ore 18,15 Cinque neolaureati raccontano la loro visione delle organizzazioni del futuro attraverso le proprie tesi di laurea ispirate al pensiero ed alla ricerca di Alessandro Donadio, autore di HRevolution e Smarting Up, modera Silvia Basiglio HR Consultant e co-founder OL.
Come saranno organizzate le aziende di domani? Quali saranno le competenze adatte a governarle ed animarle? Di quali spazi fisici e digitali sarà composto il luogo che chiamiamo di lavoro?
Tornano gli Aperisorse di Officine Lavoro.Saremo ancora in forma digitale, ma avvantaggiandoci dell’opportunità di ospitare ben sei speaker provenienti da varie parti d’Italia.
Venerdì 23 aprile alle ore 18,15 siete invitati a connettervi all’aperitivo di Officine Lavoro per incontrare i colleghi delle Risorse Umane del futuro.
Qui il modulo di iscrizione per ricevere il link all’incontro che si terrà via Google Meet
Martina Agliati, Flavia Conoscenti, Paolo Federico, Gaia Fumaroli e Antonia Pirro, ci parleranno di cambiamento organizzativo, apprendimento continuo, sostenibilità, leve motivazionali e la relazione fra la persona e l’organizzazione in un dialogo con Alessandro Donadio e tutte le persone amiche di Officine Lavoro che vorranno partecipare.
La partecipazione all’evento è gratuita. Si ringrazia Agenda Digitale di Biella per il supporto tecnico-organizzativo