Responsabile Servizi Generali e Acquisti Forniture (Rif.: NO – Acq)

Per nota azienda tessile con sede in provincia di Biella ricerchiamo un responsabile acquisti forniture e servizi  generali.

Al neo inserito sarà affidata la gestione strategica dell’approvvigionamento dei materiali di consumo (dalla cancelleria, alle forniture richieste dai protocolli di sicurezza, fino agli ausiliari chimici per la produzione) inclusa la gestione operativa degli stessi: scelta fornitori e gestione relativa anagrafica, preparazione ordini, controllo fatture, negoziazione e stipula contratti quadro.

Inoltre il ruolo prevede l’ottimizzazione ed il controllo dei servizi di manutenzione (preventiva, ordinaria e straordinaria) e il coordinamento delle squadre tecniche interne (meccanici e elettricisti) ed i fornitori di servizi esterni.

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza analoga in aziende tessili o meccano tessili di piccole o medie dimensioni. Ha ottime capacità di analisi che sa tradurre in procedure informatizzate allo scopo di raggiungere elevati standard di efficienza e una spiccata predisposizione alla negoziazione.

Si richiede una formazione tecnica in materie meccaniche.

Un atteggiamento flessibile e la capacità di interfacciarsi in modo collaborativo e efficace con le altre funzioni aziendali completano il profilo

Si offre regolare assunzione con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento commisurato all’esperienza, ma non superiore al 7° livello.

Questo annuncio non è più attivo

Non perdere l’occasione di candidarti, iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre ricerche quando vengono pubblicate