Programmazione della Produzione Tessile (trasferimento in Italia)

Questa è un’occasione per cambiare vita portando con te solo la tua competenza tessile per occuparti di pianificare la produzione di uno stabilimento molto noto nel mondo dei tessuti per l’abbigliamento e l’arredamento.

La nostra Azienda cliente si trova  in una zona alternativa rispetto ai più noti distretti tessili italiani, ma molto attraente per chi sta pensando di investire sulla qualità della propria vita. E’ quindi probabile che dovrai trasferire il tuo domicilio, ma l’azienda ti agevolerà con appartamento e auto aziendale.

Nel dettaglio, cerchiamo chi, dopo un breve affiancamento, si occuperà di pianificare la produzione dei diversi reparti per garantire il rispetto dei tempi di consegna alla clientela e la saturazione dei reparti produttivi.

Principali responsabilità previste dal ruolo:

  • Disporre gli acquisti di materia prima, filati, tessuti, ecc.
  • Garantire i tempi di consegna pianificando il processo dall’acquisizione della materia prima fino al prodotto finito
  • Pianificare le lavorazioni eventuali delegate ai terzisti
  • Definire con l’ufficio commerciale o l’ufficio prodotto i tempi di consegna sia della produzione che del campionario
  • Definire correttamente le priorità
  • Pianificare le risorse a disposizione

Per aver successo in questo ruolo e raggiungere una discreta autonomia in tempi rapidi, devi avere già una visione complessiva dei reparti produttivi, quali tintoria fiocco-rocche pezze, filatura cardata, orditura, tessitura, finissaggio. Se ti sei occupato/a di disposizione o programmazione di un reparto tessile non farai fatica ad acquisire il nuovo ruolo.

L’Azienda, storica e molto solida, offre l’assunzione a tempo indeterminato e diversi benefit tra cui l’appartamento e l’auto aziendale. Il livello di inserimento previsto è il sesto del CCNL tessile. La settimana di 4o ore termina alle 13 di venerdì.

oppure condividi l’annuncio

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Candidati per questo annuncio

Ti basterà compilare il modulo qui di seguito: