Progettista Meccanico Disegnatore Cad 3D

cad 3D

Il progettista meccanico che stiamo cercando sarà il referente delle aziende clienti per progetti personalizzati o modifiche di progetti esistenti, per questo motivo oltre ad una solida competenza di disegno meccanico e di progettazione, dovrà essere una persona in grado di interagire efficacemente con l’ufficio tecnico dei clienti e con i colleghi.

L’azienda che ricerca è una solida e storica realtà biellese di piccole dimensioni, che produce un particolare accessorio per le macchine utensili cosa che le permette di essere il fornitore leader delle più note aziende italiane del settore di riferimento. Ha inoltre un progetto di moderata espansione verso l’estero, per cui la persona inserita dovrà conoscere bene la lingua inglese (sia scritta che parlata).

Il progettista meccanico neoinserito, in collaborazione con una figura senior, si occuperà di elaborare nuovi progetti o di modificare l’esistente su indicazione diretta del Cliente. Inoltre si interfaccerà con gli altri settori aziendali: montaggio e produzione – per risolvere eventuali problemi di realizzazione pratica – e con i terzisti.

Competenze e Requisiti Richiesti

  • formazione scolastica in meccanica (minimo diploma quinquennale di scuola tecnica superiore)
  • esperienza anche breve maturata nella progettazione meccanica
  • competenza di disegno meccanico con sw di progettazione CAD 3D
  • buona conoscenza della lingua inglese tecnica (scritta, compresa e parlata)
  • residenza in provincia di Biella o disponibilità/interesse al trasferimento

Competenze Ideali ma non vincolanti

  • conoscenza da utente esperto del Cad 3D Solid Edge
  • nozioni di progettazione elettrica
  • laurea breve in materie ingegneristiche meccaniche

L’azienda offre un ruolo stimolante in un ottimo ambiente di lavoro in cui sono premiate iniziativa e proposività. A seconda del livello di esperienza, il contratto potrà essere a tempo indeterminato oppure a tempo determinato per reciproca prova. L’orario di lavoro è a giornata, ma l’Azienda è disposta ad andare incontro ad esigenze particolari con soluzioni più flessibili.

 

 

oppure condividi l’annuncio

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email