Un elettricista con esperienza di impianti industriali, magari stanco di continue lunghe trasferte all’estero, è la figura che stiamo cercando.
Il neoinserito farà parte della squadra di manutenzione delle linee di produzione di uno stabilimento in provincia di Biella e collaborerà con il team meccanico, coordinato dal responsabile della manutenzione ordinaria, straordinaria e predittiva e sarà l’unica figura con competenze elettriche.
Descrizione del ruolo
I macchinari di produzione sono macchine per la produzione di filati, ma il neoinserito si occuperà anche di impiantistica generale industriale, degli impianti elettrici degli uffici e degli impianti fotovoltaici di un’azienda internazionale molto attenta ai principi di sostenibilità e al rispetto dell’ambiente.
Principali competenze richieste:
Per svolgere con successo il proprio ruolo il neoinserito dovrà avere:
- un’ esperienza decennale di manutenzione elettrica di impianti industriali
- conoscenze di elettronica
- conoscenza anche base di programmazione PLC (requisito ideale)
- ottima predisposizione al lavoro di squadra
- disponibilità/flessibilità di orario per gestione di emergenze
Descrizione dell’azienda:
L’azienda che inserirà il suo nuovo manutentore elettricista, è un Gruppo Tessile con diversi stabilimenti situati anche all’estero, ma il team di manutenzione in cui il candidato verrà inserito è responsabile della manutenzione degli impianti che si trovano sul territorio biellese. Si tratta quindi di un impiego stanziale che non richiede la disponibilità a trasferte.
L’inserimento prevede un’assunzione a tempo indeterminato in caso di passaggio diretto con orario che copre l’intera giornata. La disponibilità a rendersi reperibili anche al di fuori del normale orario di lavoro (per interventi di emergenza) è un requisito preferenziale. La retribuzione è collegata all’esperienza della persona.