IMPIEGATO/A ADDETTO/A LOGISTICA e SPEDIZIONI

L’impiegato addetto alla logistica e spedizioni che stiamo cercando dovrà dare disponibilità immediata per l’inserimento in una realtà industriale di primaria importanza che in questa fase sta producendo a pieno ritmo. L’azienda, di medie dimensioni, produce tessuti tecnici impiegati anche nel settore sanitario e medicale.

La persona che verrà inserita dovrà supportare il settore logistico in particolare gestendo le spedizioni via terra, nazionali, di piccoli quantitativi di prodotto destinati a un mercato molto parcellizzato. Per questo motivo è utile che abbia maturato un’esperienza anche breve in un’azienda che suddivide la spedizione degli ordini (partial shipment) per ottimizzare il carico dei mezzi di trasporto.

L‘evoluzione del ruolo, dopo alcuni mesi di affiancamento, farà si che la persona acquisisca tutte le competenze richieste per gestire le spedizioni di grossi ordinativi a livello internazionale, per cui una buona conoscenza della lingua inglese è un requisito richiesto fin da ora.

L’inserimento prevede l’assunzione con livello retributivo adeguato all’esperienza, ma visto che si tratta di una persona che verrà formata nel primo anni di attività, si preferiscono candidature con pochi anni di esperienza lavorativa. 

Sede di lavoro: provincia di Biella.

Questo annuncio non è più attivo

Non perdere l’occasione di candidarti, iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre ricerche quando vengono pubblicate