Impiegata Amministrativa Part Time (Rif.: Ni Amm)

Azienda tessile di piccole dimensioni con sede nelle vicinanze di Biella ricerca un’impiegata amministrativa per sostituzione maternità (1 anno) da inserire con contratto part time.

Dopo un breve periodo di affiancamento, la persona si occuperà della gestione amministrativa della SRL assumendo la responsabilità di seguire i movimenti bancari, gestire i pagamenti e monitorare gli incassi, redigere la prima nota e fornire la documentazione al commercialista dell’azienda che si occupa della redazione del bilancio.

Si richiede una solida esperienza maturata in ruolo analogo, in realtà di piccole dimensioni, conoscenza della materia contabile e ottimo uso principali strumenti informatici. Riservatezza, precisione e affidabilità completano il profilo. Si offre inquadramento part time per 1 anno (non esclusa possibilità di conferma) corrispondente ad un netto mese di circa € 700.

Verranno privilegiate le candidature di persone iscritte alle liste di mobilità indennizzate (L. 223/91).

Questo annuncio non è più attivo

Non perdere l’occasione di candidarti, iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre ricerche quando vengono pubblicate