Grafico Disegnatore Tessile per Stampa Digitale Tessuti

Creatività, passione per le tendenze moda, competenza tecnica tessile e innovazione digitale confluiscono in questo ruolo di particolare interesse per una persona davvero esperta nell’utilizzo di Photoshop, ma supportata da una solida formazione tecnica sui tessuti realizzati con fibre animali, vegetali e sintetiche e destinati all’abbigliamento.

L’azienda è una realtà biellese che da tempo si distingue per la ricerca e l’innovazione nei processi di tintoria e di nobilitazione dei tessuti e che ha saputo fondere gli antichi mestieri con le tecnologie più all’avanguardia. Per il potenziamento dello staff che si occupa di fornire alla clientela il processo completo di stampa su tessuto, ricerca un grafico tessile con competenze di progettazione tessuti e con spiccate doti creative per ideare, progettare, digitalizzare e proporre varianti colori per progetti originali o su specifica richiesta.

Competenze Richieste

  • ottima conoscenza di Adobe Photoshop (utente esperto)
  • competenza / formazione tessile come disegnatore
  • passione per la moda e le tendenze
  • buona conoscenza di sw grafici (Illustrator, Cad)
  • buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office incluso Excel)
  • conoscenze tessili di processi tintoriali e di finissaggio
  • residenza in provincia di Biella o zone limitrofe

Oltre ad un ambiente stimolante ed in continua evoluzione, l’azienda offre una regolare assunzione con retribuzione commisurata all’esperienza professionale con iniziale tempo determinato per reciproca prova.

 

 

 

oppure condividi l’annuncio

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email