Export Area Manager Tessuti per Abbigliamento (Rif.: De Exp)

Prestigioso gruppo tessile leader nella produzione di tessuti lanieri destinati all’abbigliamento femminile di alta gamma, per il potenziamento della struttura commerciale ricerca un export manager a cui affidare i mercati di Cina e Far East.

Il candidato ideale ha maturato una concreta esperienza sui mercati di riferimento, in cui ha un’introduzione personale, ed ha una base tecnica tessile che gli consente di essere un interlocutore efficace per i confezionisti del settore lusso.

Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese ed un’esperienza almeno quinquennale maturata in settore analogo (tessile laniero, serico, cotoniero ecc.) per prodotti tessili destinati alla fascia lusso del mercato.

La conoscenza delle lingue cinese e tedesca sono requisiti ideali.

L’azienda valuta la possibilità di inserimento anche di figure più junior, anche con breve esperienza nel tessile ed in ruoli differenti, se in possesso di una buona conoscenza della lingua cinese.

Si offre regolare assunzione con inserimento a tempo indeterminato. Esclusa dirigenza. Sede nel nord Italia.

Questo annuncio non è più attivo

Non perdere l’occasione di candidarti, iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre ricerche quando vengono pubblicate