Disegnatore Tessile Laniero Consulente

Per il potenziamento dell’ufficio prodotto di Nashan Textile Company, la divisione tessile laniera di Nanshan Group,  prestigiosa holding cinese nota a livello mondiale, stiamo cercando un Disegnatore Tessile.

La divisione tessile del gruppo Nanshan comprende l’intera filiera: dalla fornitura di lane australiane fino al capo di abbigliamento finito. Tutto il processo è certificato ISO9001, ma anche ISO14001 per il rispetto dell’ambiente e OHSAS18001 per il benessere e la salute dei dipendenti.

Ha avviato negli anni numerose collaborazioni con tecnici italiani specializzati ed è quindi molto ben strutturata per consentire alle persone di riferimento di massimizzare il risultato in poche trasferte annuali.

La persona inserita avrà la responsabilità di impostare le due collezioni/anno di tessuti destinati all’abbigliamento maschile formale per la linea con cui l’azienda produce il maggior volume venduto. La persona inserita svilupperà circa 100 blankets per ciascuna delle due stagioni realizzando tessuti in maggior parte in pura lana.

Requisiti Richiesti

  • Almeno 10 anni di esperienza maturati nello sviluppo di tessuti in lana destinati all’abbigliamento formale maschile
  • Capacità/Esperienza nella gestione di team di lavoro a distanza
  • Uso di Cad
  • Abitudine all’uso dei principali strumenti tecnologici di comunicazione
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a trasferte annuali nello Shandong che si concretizzano in 4 viaggi/anno della durata di circa 15 giorni ciascuno
  • Disponibilità ad un contratto di lunga durata come consulente / libero professionista
  • Ideale aver già collaborato con aziende straniere

Il Gruppo Nanshan è disponibile a valutare diverse forme di collaborazione con retribuzione in linea con il mercato di riferimento.

 

Questo annuncio non è più attivo

Non perdere l’occasione di candidarti, iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre ricerche quando vengono pubblicate