Country Manager per Il Rifugio degli Asinelli – The Donkey Sanctuary

Tutte le fasi di selezione verranno seguite NON DA SINTHEMA, ma direttamente dal Headquarter in UK. Le informazioni, l’application form ed il testo completo dell’annuncio si trovano a  questo link.  ATTENZIONE: l’application form è complesso e richiede molta attenzione nella compilazione. Campi lasciati in bianco possono invalidare la Vostra candidatura. 

 L’ANNUNCIO SCADE IL 17 OTTOBRE 2020

dopo questa data non sarà più possibile inviare la propria candidatura

Siamo davvero felici di supportare la sede Italiana del The Donkeys Sanctuary – la charity Inglese fondata nel 1969 dalla Dott.ssa Elisabeth Svendsen – nella ricerca del suo nuovo Country Manager. Dopo aver inserito una persona nel ruolo, per una gestione temporanea, ora cerchiamo un manager che possa garantire continuità.
In Italia la fondazione Il Rifugio degli Asinelli ONLUS e’ stata fondata nel 2006.
Attualmente il  centro di Sala Biellese (BI) ospita oltre 120 animali.
Oltre al benessere animale, il centro eroga attività’ assistite e progetti didattici con le scuole, e impiega 17 persone divise tra Farm, ufficio di Fundraising, ufficio contabilità e gestione del personale, ufficio accoglienza pubblico e trading, ufficio Benessere animale per le segnalazioni e gli affidamenti e ufficio DAT per le attività’ assistite.
Il nuovo Country Manager avrà quindi la responsabilità della gestione della struttura sia dal punto di vista organizzativo che amministrativo e gestionale. Sono quindi richieste:

  • perfetta conoscenza delle lingue inglese e italiana
  • ottima capacità di comunicazione e gestione dei rapporti interpersonali
  • esperienza nella gestione di collaboratori
  • esperienza nella gestione di un budget
  • esperienza professionale direttiva maturata in contesti strutturati ed internazionali
  • capacità ideativa e di coinvolgimento
  • disponibilità e flessibilità di orario
  • Ideale, ma non indispensabile, la provenienza dal circuito No Profit

La retribuzione prevista per il ruolo è di € 45,000 lordi annui, assunzione a tempo indeterminato primo livello Quadro. CCNL commercio terziario

Tutte le fasi di selezione verranno seguite direttamente dalla casa madre in UK. Le informazioni, l’application form ed il testo completo dell’annuncio si trovano a  questo link.  ATTENZIONE: l’application form è complesso e richiede molta attenzione nella compilazione. Campi non compilati possono invalidare la Vostra candidatura. Le domande del questionario includono la comunicazione di dati sensibili e sono in linea con le normative per il rispetto della Privacy previste dall’ordinamento in vigore in UK , i dati raccolti sono trattati in forma anonima a fini statistici, sono richiesti a garanzia che non esista alcun tipo di discriminazione nello screening delle candidature.

L’ANNUNCIO SCADE IL 17 OTTOBRE 2020

Questo annuncio non è più attivo

Non perdere l’occasione di candidarti, iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre ricerche quando vengono pubblicate