Commercial Operations Assistant

commercial

“All’individualismo preferiamo la cultura della condivisione. Siamo contrari alle uniformità e valorizziamo l’autentica espressione individuale” sono le parole dell’imprenditore che potrai affiancare nel concretizzare un grande sogno, che è iniziato da tempo, che ancora non ti possiamo raccontare nel dettaglio, ma che entusiasmerebbe chiunque.

A sostengo del sogno e della mission di questa azienda ci sono solidi investimenti ed una fiorente attività collegata, per cui pur essendo una PMI innovativa, ha già ampiamente dimostrato di sapere stare sul mercato con profitto.

Ma le possibilità di espansione sono enormi perchè il core di questa azienda si basa su principi di rispetto della salute e del pianeta (ma anche questa è una storia che ti racconteremo quando ci incontreremo).

Cosa possiamo dirti quindi per essere trasparenti come a noi piace essere?

Che quello di Commercial Operations Assistant non sarà un ruolo semplice, perché dovrai dare forma e seguito alla creatività dell’Imprenditore relazionandoti con la clientela per finalizzare i contratti, organizzando un back-office efficace, imparando a interpretare correttamente e velocemente le priorità del business, gestendo le comunicazioni in entrata e in uscita e collaborando con i colleghi che fanno gli acquisti e movimentano il prodotto.

Cosa ti serve per aver successo in questo ruolo?

  • devi avere una Laurea Magistrale secondo livello, 5 anni  (è un requisito di legge per le PMI Innovative)
  • devi essere una persona molto flessibile, ma soprattutto in grado di dare metodo e organizzazione al comparto commerciale
  • devono piacerti le persone, il dialogo, il confronto
  • un’esperienza di back-office commerciale collegata a beni di consumo sarebbe davvero l’ideale
  • è altrettanto utile avere avuto esperienza in settori che commercializzano prodotto realizzati “just in time”
  • la lingua inglese, magari non oggi, ma domani sicuramente ti servirà
  • competenze digitali, uso di microsoft excel e di tutti gli strumenti più diffusi
  • disponibile a qualche trasferta

L’attuale struttura organizzativa non consente un lungo affiancamento, per cui per essere autonomo/a in tempi rapidi, sarà utile che tu conosca e abbia già avuto alcuni anni esperienza su queste fasi del processo commerciale:

  • acquisizione dell’ordine e inserimento a sistema
  • sviluppo e gestione di rapporti con la clientela
  • monitoraggio del processo fino alla spedizione

Se ti riconosci, hai una laurea magistrale (non triennale) e vuoi saperne di più mandaci il tuo curriculum. L’Azienda – se vedrà in te la persona giusta – ti proporrà una regolare assunzione a tempo indeterminato a livello impiegatizio, ma se il tuo supporto al business sarà quello che si aspettano da te, crescerai  in fretta.

 

 

oppure condividi l’annuncio

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Candidati per questo annuncio

Ti basterà compilare il modulo qui di seguito: