Assistente Filatura Pettinata

Botto GIuseppe

Se stai cercando una nuova opportunità di lavoro nel settore tessile, questa potrebbe essere l’occasione che fa per te. Stiamo cercando per Botto Giuseppe spa, il prestigioso lanificio con oltre 150 anni di storia e una forte vocazione all’innovazione e alla sostenibilità, un nuovo assistente per il reparto filatura pettinata.

Botto Giuseppe spa produce tessuti di alta qualità, realizzati con fibre naturali e nobili, come la lana, il cashmere e la seta. L’azienda è presente in oltre 40 paesi nel mondo ed è riconosciuta come un’eccellenza del made in Italy.

Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:

– Diploma di scuola superiore o qualifica professionale in ambito tessile
Esperienza di almeno 3 anni come assistente di filatura tradizionale laniera
– Conoscenza dei processi e delle macchine utilizzate nel reparto filatura
– Capacità di garantire qualità e produttività
Disponibilità a lavorare su turni diurni

L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato al 5° livello del contratto tessile, con una retribuzione competitiva grazie a integrazioni salariali e bonus.

Se sei interessato a questa opportunità, invia la tua candidatura attraverso il sito sinthema.com, dove potrai anche prendere visione dell’informativa privacy. Affrettati, le selezioni sono in corso!

LA RICERCA E’ GESTITA IN ESCLUSIVA

Questo annuncio non è più attivo

Non perdere l’occasione di candidarti, iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre ricerche quando vengono pubblicate