Amministrazione e Controllo Sedi Estere (Rif. Ra Ex)

Per gruppo internazionale con  headquarter in provincia di Biella e filiali e consociate site in Europa, Asia e Sud America

ricerchiamo un Responsabile dell’Amministrazione e Controllo delle sedi estere.

Con riporto diretto al C.F.O  ed alla Direzione Generale è responsabile della gestione amministrativo/fiscale  e controllo delle sedi  estere della Società.
Contribuisce alla corporate governance garantendo  la corretta e completa gestione amministrativo/contabile delle società estere, assicurando il loro costante collegamento con la casa madre e  coordinando le attività dei collaboratori  all’estero con attività di controllo e supporto (supervisione budgeting e forecasting, adempimenti normativi civilistici e fiscali, bilancio civilistico e consolidato, reporting periodico).

E’ sua responsabilità l’approfondimento e la padronanza delle specificità fiscali  e normative dei Paesi di riferimento.

Contribuisce – in collaborazione con la Direzione Amministrativo Finanziaria – alla realizzazione del bilancio consolidato. Il ruolo prevede trasferte di breve periodo presso le sedi estere.

Requisiti:  Conoscenza fluente della lingua inglese (utilizzo professionale). Consolidate competenze  nella gestione contabile/amministrativa (realizzazione e supervisione budgeting e forecasting, adempimenti normativi civilistici e fiscali, bilancio civilistico e consolidato, reporting periodico ) e nel controllo di gestione – maturate in contesti aziendali  strutturati e complessi. Laurea in materie economiche.

La selezione è riservata a persone residenti in provincia di Biella o limitrofe e con un’esperienza tra i 5 e i 10 anni maturata in ruolo analogo.

Si offre: inquadramento commisurato all’esperienza professionale indicativamente livello quadro.

 

Questo annuncio non è più attivo

Non perdere l’occasione di candidarti, iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre ricerche quando vengono pubblicate