Addetto disposizioni di tintoria filati (Rif.: Za Dis)

Ottima realtà tessile, prevalentemente laniera, con sede in provincia di Biella ricerca un dispositore di tintoria con conoscenza di tinture in tops, rocche e matasse di fibre naturali, vegetali, acriliche e aramidiche a cui affidare la gestione delle lavorazioni effettuate presso le tintorie esterne, il controllo della qualità (lettura feltrini, prelievi per piccole campionature/staffette), la gestione dell’avanzamento della produzione e delle consegne.

Per ricoprire il ruolo con efficacia sarà importante la conoscenza dei processi di filatura laniera e della programmazione della produzione.

Si richiede disponibilità a trasferte anche a livello europeo.

L’azienda è disponibile a valutare persone che abbiano maturato un’esperienza anche solo parziale in analogo settore offrendo un percorso di crescita professionalizzante. Si offre inquadramento iniziale a tempo determinato per reciproca prova e successiva conferma a tempo indeterminato al 5° livello CCNL tessile.

Questo annuncio non è più attivo

Non perdere l’occasione di candidarti, iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre ricerche quando vengono pubblicate