Per azienda di medie dimensioni con sede in zona Romagnano – Gattinara ricerchiamo un addetto alle caldaie in possesso della patente, in corso di validità, per la conduzione di generatori di vapore di 2° grado.
La mansione prevede:
- Occuparsi della gestione delle caldaie che servono l’impianto di lavaggio della lana sucida e dell’impianto di cogenerazione.
- Occuparsi dell’impianto di depurazione, verificare i livelli delle vasche, il dosaggio degli ingredienti, gli scarichi dei reflui e la raccolta dei fanghi.
- Pulizia e controllo reparto filtri di aspirazione: verificare che non siano intasati, operazioni di pulizia e piccola manutenzione.
Il candidato deve avere una preparazione meccanica di base (sostituire filtri, valvole e piccoli interventi di manutenzione non specialistica).
Il lavoro si svolge su 3 turni (6-14, 14-22, 22-6) dal lunedì al venerdì con rotazione settimanale più alcuni straordinari programmati che includono alcuni sabati e l’ingresso anticipato il lunedì della settimana di turno 6-14 per l’avvio dell’impianto.
Non è richiesta la reperibilità al di fuori dell’orario di lavoro.
L’azienda offre un’assunzione diretta con retribuzione commisurata al livello di inserimento + premi di produzione e buoni pasto.