Siamo alla ricerca di una/e addetta/o paghe con esperienza da un minimo di 2 anni fino ad una competenza senior, meglio se maturata all’interno di studi professionali, che si unirà al team di payroll specialist che operano nelle diverse sedi di questo noto Studio di Consulenza del Lavoro, Contabile e Fiscale. Se ti interessa, continua a leggere.
SCOPO del RUOLO: grazie al tuo competente supporto, le aziende clienti del tuo Studio garantiranno ai loro dipendenti una gestione affidabile, puntuale e in conformità alle Leggi (su cui sarai sempre aggiornato/a) delle loro retribuzioni e di tutto ciò che regolamenta il contratto di lavoro.
Il ruolo in questo Studio è particolarmente interessante perché sarai il punto di riferimento per le aziende clienti a te affidate. Ti occuperai anche di budget e costi del personale e, gestendo casi particolari, accrescerai il tuo bagaglio di competenza giorno dopo giorno.
Sarai quindi responsabile dell’elaborazione dei cedolini paga e del rapporto con le aziende clienti che seguirai direttamente. Per poter essere fin da subito una risorsa autonoma ed in grado di dare il tuo contributo, sono necessari:
- Esperienza di almeno 2 anni nella mansione, preferibilmente acquisita in studi professionali (l’esperienza in uffici paghe di ditte sarà valutata)
- Conoscenza dei principali CCNL del settore, incluso commercio, industria (tessile e metalmeccanica), artigianato metalmeccanico, pubblici esercizi ed edilizia (la conoscenza di tutti i settori non è obbligatoria)
- Conoscenza dei software di gestione paghe, preferibilmente esperienza con OSRA (la conoscenza di altri software come ad esempio Zucchetti o Teamsystem è ugualmente utile)
- Capacità di seguire la ditta per qualsiasi aspetto legato alle paghe e alla gestione dei rapporti di lavoro, con il supporto dei professionisti dello Studio
- Ottima conoscenza del pacchetto office (word e excel)
Requisito preferenziale, ma che potrà anche essere oggetto di formazione:
- Capacità di elaborare report sui costi e budget del personale
Lo Studio offre: assunzione diretta CCNL terziario livello 4° o 3° in base al livello di autonomia già acquisito, con disponibilità ad una ulteriore valutazione economica in caso di candidati/e con esperienza pluriennale e consolidata nel settore
Flessibilità all’interno della fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 17:00. 40 ore settimanali.
Sede: Biella. Possibilità di lavoro in remoto per imprevisti di tipo personale, ma generalmente si preferisce che il team collabori in presenza.