Siamo alla ricerca di una/e addetta/o paghe che si unirà al team di payroll specialist che già operano nella sede di Biella dello Studio Deamicis srl StP
Se hai almeno due anni di esperienza – o anche una competenza senior – e cerchi un buon ambiente di lavoro, dove l’orario di lavoro è rispettato e le persone sono davvero un team, questa è l’opportunità per te.
Il tuo ruolo nello Studio Deamicis sarà particolarmente interessante perché sarai il punto di riferimento per le aziende clienti a te affidate. Ti occuperai dell’elaborazione di un numero adeguato di cedolini, ma anche di budget e costi del personale e, gestendo casi particolari, accrescerai il tuo bagaglio di competenza giorno dopo giorno.
Sarai quindi responsabile dell’elaborazione dei cedolini paga e del rapporto con le aziende clienti che seguirai direttamente. Per poter essere fin da subito una risorsa autonoma ed in grado di dare il tuo contributo, sono necessari:
- Esperienza di almeno 2 anni nella mansione, preferibilmente acquisita in studi professionali (l’esperienza in uffici paghe di aziende sarà valutata)
- Conoscenza dei principali CCNL del settore, incluso commercio, industria (tessile e metalmeccanica), artigianato metalmeccanico, pubblici esercizi ed edilizia (la conoscenza di tutti i settori non è obbligatoria)
- Conoscenza dei software di gestione paghe, preferibilmente esperienza con OSRA (la conoscenza di altri software come ad esempio Zucchetti o Teamsystem è ugualmente utile)
- Capacità di seguire la ditta per qualsiasi aspetto legato alle paghe e alla gestione dei rapporti di lavoro, con il supporto dei professionisti dello Studio
- Ottima conoscenza del pacchetto office (word e excel)
Requisito preferenziale, ma che potrà anche essere oggetto di formazione:
- Capacità di elaborare report sui costi e budget del personale
Lo Studio offre: assunzione a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione da concordare in base all’esperienza maturata nel settore e al livello di autonomia già acquisito
Flessibilità all’interno della fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 17:00. 40 ore settimanali.
Sede: Biella. Possibilità di lavoro in remoto per imprevisti di tipo personale, ma generalmente si preferisce che il team collabori in presenza.