Sei alla ricerca di una nuova opportunità nella tua carriera professionale come chimico tintore? Sei esperto/a di tintoria su fibre nobili e sei alla ricerca di un ruolo che ti permetta di mettere in pratica le tue conoscenze e competenze in un ambiente stimolante, ma non stressante perché ben organizzato? Allora potresti essere il/la candidato/a ideale per il ruolo di tecnologo/a di tintoria presso una realtà industriale di medie dimensioni, parte di un importante gruppo tessile, con sede a pochi chilometri da Biella.
Come Tecnologo/a di reparto, con esperienza di tintoria su fibre nobili, il ruolo principale sarà quello di supportare il Capo Reparto nella gestione degli operatori e di intervenire direttamente nel processo tintoriale con le attività tipiche previste dal ruolo: campionare i colori dei filati e apportare eventuali correzioni, supportare tecnicamente gli operatori. E’ richiesta la rotazione su turni diurni e potrai contare su un ambiente di lavoro organizzato e un buon bilanciamento tra produttività e ritmi di lavoro.
Per essere considerato/a per questo ruolo, dovresti avere un formazione scolastica in chimica e un‘esperienza di tintoria di fibre nobili, essere disponibile alla rotazione su turni diurni e risiedere (o avere domicilio) non distante dalla sede di lavoro (Biella). In cambio, l’Azienda offre l’assunzione diretta a partire dal terzo livello del contratto nazionale tessile, un pacchetto retributivo competitivo che include bonus e premi annuali, e l’utilizzo della mensa aziendale.
I nuovi progetti di sviluppo ti daranno l’opportunità di crescere professionalmente e di arricchire le tue competenze professionali.
Se sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro stimolante e gratificante, e sei interessato/a a lavorare in una realtà organizzata situata a pochi chilometri da Biella, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione per essere preso/a in considerazione per il ruolo.