Tecnico per Manutenzione Meccanica

Seguirà la manutenzione meccanica delle linee di preparazione e di filatura di un grande lanificio con sede in provincia di Biella.

Rispondendo al responsabile della manutenzione e coordinando due persone (più le squadre esterne) avrà il compito di gestire la manutenzione ordinaria quotidiana e di coordinare gli interventi annuali. Sarà inoltre responsabile, per i reparti di sua competenza, degli interventi straordinari individuando e risolvendo guasti ed anomalie.

Per aver successo nel ruolo si richiede un’esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo

Ideale la conoscenza meccanica di Pettinatrici Era, Sant’Andrea, Intersecting Schlumberg e Sant’Andrea, filatoi Zinser, Gaudino, Cognetex, Finitori NSC, Sant’Andrea; Ritorcitoi Volkmann, Geminis, TDS, Hamel. Binatrici Fadis.

L’attività si svolge in orario diurno full-time. Si prevede un inserimento a tempo indeterminato con contratto che riconosce economicamente le ore di straordinario.

Il gruppo tessile è tra i più noti del biellese, tutta la produzione avviene in Italia e da fonti 100% rinnovabili e cogenerate. La politica aziendale è fondata sulla tutela della sicurezza e della salute, sul rispetto dell’ambiente a partire da una diligente osservanza delle normative, a cui si aggiunge un’opera di ricerca e sviluppo e di miglioramento continui, in conformità all’evoluzione tecnico scientifica e alle richieste del mercato.

Questo annuncio non è più attivo

Non perdere l’occasione di candidarti, iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre ricerche quando vengono pubblicate