Questo ruolo è adatto a una persona che apprezza lavorare in autonomia, gestendo la manutenzione meccanica e pneumatica degli impianti (presse e soffiatrici) e occupandosi tempestivamente degli interventi straordinari.
Per aver successo nel ruolo è richiesta una formazione meccanica ed un’esperienza nel ruolo anche su impianti differenti, ma che richiedono comunque un’attenta gestione quotidiana programmata e buone capacità di risoluzione dei problemi inaspettati.
Riassumendo si richiede:
- formazione scolastica con diploma di perito o congegnatore meccanico o esperienza equivalente
- competenza di pneumatica
- minimo 2 anni di esperienza in ruolo analogo
- autonomia operativa
- capacità di gestire correttamente le priorità
- abitudine alla programmazione delle attività quotidiane
- disponibilità / flessibilità di orario
- residenza in provincia di Biella
Il tecnico manutentore che sarà inserito risponderà direttamente alla Proprietà
L’azienda che offre il posto di lavoro è una realtà storica, di piccole dimensioni, che negli anni ha saputo rinnovarsi nella produzione di articoli in plastica destinati a diversi settori realizzati con presse e soffiatrici rotazionali.
La produzione è organizzata in turni diurni a rotazione. L’offerta economica e la modalità di inserimento è adeguata al livello di esperienza della persona che verrà inserita. Si prevede un inserimento a tempo indeterminato per persone già esperte o che richiedono un passaggio diretto, in altri casi il rapporto di collaborazione potrà iniziare con un’assunzione a tempo determinato per reciproca prova e successiva conferma.
La sede dell’Azienda si trova a pochi chilometri a nord di Biella per cui il candidato ideale dovrebbe essere domiciliato in Biella o comuni limitrofi.