Tecnico di Tintoria Tessuti Consulente

Stiamo cercando un Tecnico Tintore molto esperto nella tintura in pezza di tessuti destinati all’abbigliamento e disponibile ad avviare una collaborazione duratura con Nashan Textile Company, la divisione tessile laniera di Nanshan Group, importante e prestigiosa holding cinese nota a livello mondiale. 

La divisione tessile del gruppo Nanshan comprende l’intera filiera, dalla fornitura di lane australiane fino al capo di abbigliamento finito. Tutto il processo è certificato ISO9001 ma anche ISO14001 per il rispetto dell’ambiente e OHSAS18001 per il benessere e la salute dei dipendenti.

Ha avviato negli anni numerose collaborazioni con tecnici italiani specializzati ed è quindi molto ben strutturata per consentire alle persone di riferimento di massimizzare il risultato in poche trasferte annuali, che verranno ulteriormente ridotte dopo un periodo di conoscenza reciproca.

Requisiti Richiesti

  • Ottima competenza tecnica nella tintura di tessuti principalmente in pura lana
  • Competenza specialistica nel tinto in pezza
  • Disponibilità a trasferte di medio periodo in Cina
  • Predisposizione al lavoro in gruppo
  • Attitudine alla formazione dei collaboratori
  • Ideale – ma non espressamente richiesto – aver già maturato esperienze all’estero
  • Non è necessario conoscere la lingua inglese

Il Gruppo Internazionale può valutare diverse forme di collaborazione (P.Iva, Consulenza) e richiede una  presenza presso lo stabilimento cinese inizialmente di 4 mesi all’anno suddivisi in 4 trasferte. L’attività di formazione sul personale locale e la reciproca conoscenza consentiranno di dimezzare la presenza richiesta.

 

oppure condividi l’annuncio

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email