Sales Manager Europa Tessuti per Abbigliamento

Per il potenziamento del settore commerciale di  Nashan Textile Company, la divisione tessile laniera di Nanshan Group,  prestigiosa holding cinese nota a livello mondiale, stiamo cercando un Sales Manager Europa 

La divisione tessile del gruppo Nanshan comprende l’intera filiera: dalla fornitura di lane australiane fino al capo di abbigliamento finito. Tutto il processo è certificato ISO9001, ma anche ISO14001 per il rispetto dell’ambiente e OHSAS18001 per il benessere e la salute dei dipendenti.

Ha avviato negli anni numerose collaborazioni con tecnici italiani specializzati ed ha da molti anni un ufficio di rappresentanza con sede in Milano per seguire direttamente la clientela – abbigliamento formale e casual maschile – dei mercati Europa, Nord Africa e Near East.

Nanshan propone due linee di prodotto: una collezione di tessuti più basic con cui realizza importanti volumi ed una più ricercata per la clientela di gamma medio-alta. Entrambe le collezioni di tessuti sono sviluppate da disegnatori biellesi e sono realizzate principalmente in pura lana a cui si aggiungono articoli in poli-wool e misti lana lino e cotone.

Esperienza Richiesta

  • almeno 5 anni di esperienza maturata in ruolo analogo
  • conoscenza e introduzione nel mercato dell’abbigliamento maschile formale e casual
  • conoscenza capillare e approfondita del mercato Europe di riferimento
  • competenza sul prodotto drappiero (tessuti pettinati principalmente in lana e misto lana)
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • disponibilità alle frequenti trasferte richieste dal ruolo e per la partecipazione alle fiere di settore
  • disponibilità a qualche trasferta per incontri di coordinamento con l’head quarter in Cina

L’azienda è disponibile a valutare diverse forme di collaborazione che prevedono  una mista con componente variabile legata al fatturato prodotto.

 

 

oppure condividi l’annuncio

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email