IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE

L’impiegato addetto al back office commerciale che stiamo cercando dovrà dare disponibilità immediata per l’inserimento in una realtà industriale di primaria importanza, che in questa fase sta producendo a pieno ritmo. L’azienda, di medie dimensioni, produce tessuti tecnici impiegati anche nel settore sanitario e medicale.

La persona che stiamo cercando deve avere maturato alcuni anni di esperienza in realtà industriali strutturate caratterizzate da un’importante mole di lavoro. La persona neoinserita si occuperà infatti di acquisire e gestire gli ordini che provengono da una divisione dell’azienda che si rivolge al mercato nazionale in un settore molto parcellizzato.

Dopo un periodo di affiancamento e formazione in cui si occuperà strettamente di questa divisione specifica, la persona evolverà nel ruolo di back office commerciale export, per questo motivo un buona conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato, è un requisito indispensabile fin da ora.

L’azienda offre un inquadramento con tempo determinato iniziale che sfocerà in un tempo indeterminato dopo una reciproca prova. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza, ma comunque adeguata ad una persona da formare e che abbia  maturato pochi anni di lavoro. Sede di lavoro: provincia di Biella.

oppure condividi l’annuncio

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email