Impiegato/a amministrativo/contabile part-time

Società di elaborazione dati e di gestione di patrimoni immobiliari  con sede a pochi chilometri da Biella ricerca un/un’ impiegato/a amministrativo/a contabile part-time che abbia maturato una buona esperienza di lavoro in una realtà analoga o associazioni di categoria o studi di commercialisti.

Il ruolo, con riferimento diretto all’ A.D.  prevede la gestione a 360 gradi dei servizi erogati, dalla redazione delle scritture contabili, alla gestione di contratti immobiliari, assicurativi e l’espletamento di tutte le pratiche amministrative richieste per la corretta gestione di una clientela molto variegata, composta principalmente da società di persone e SRL.

Requisiti richiesti:

  • esperienza di minimo 5 anni maturata in ruolo analogo
  • esperienza contabile amministrativa
  • flessibilità, precisione e riservatezza
  • discreta conoscenza della lingua inglese
  • dimestichezza nell’uso di strumenti informatici e di software contabili
  • residenza in provincia di Biella o limitrofe

L’azienda offre un contratto part time a tempo indeterminato e non prevede la trasformazione a tempo pieno.  L’orario di lavoro potrà essere definito successivamente e può essere anche inferiore alle 20 ore settimanali (part time verticale) oppure corrispondere alla tradizionale mezza giornata (mattino o pomeriggio).

La retribuzione è commisurata ad orario e livello professionale.

 

Questo annuncio non è più attivo

Non perdere l’occasione di candidarti, iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le nostre ricerche quando vengono pubblicate