Global Sales Director Bespoke Cloth

Il Global Sales Director Bespoke Cloth che stiamo cercando è una persona molto esperta ed inserita nel mercato mondiale del settore dei tessuti destinati all’abbigliamento uomo su misura: sarti, grossisti, grandi magazzini in particolare in mercati chiave come Usa e Giappone (no China).

L’azienda è un’ottima realtà Cinesecon ragione sociale anche italianaproprietaria di un noto marchio tessile biellese. E’ riconosciuta come azienda leader in China – sia per i volumi che per prestigio –  tra i fornitori di bunches di tessuti di alta e altissima qualità per la confezione di abiti maschili sartoriali.

Il Global Sales Director che verrà inserito avrà le seguenti responsabilità:

  • Rappresentare e promuove il marchio sui mercati mondiali (tranne in China dove sono ben presenti)
  • Costruire/consolidare una solida rete di contatti nei mercati di riferimento
  • Sviluppare le strategie commerciali e le vendite presso la clientela target rappresentata dai principali brand di abbigliamento maschile, department stores, confezionisti su misura, taylor shops in particolare nei mercati Usa e Giappone
  • Assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di fatturato e profitto
  • Collaborare con tutte le attività di marketing avviate

Il candidato ideale deve quindi aver maturato un’importante esperienza nel mercato di riferimento ed essere abituato ad un’attività che prevede un’intensa attività sul campo (circa il 50% del tempo lavorato)

Deve possedere una solida rete di conoscenze e contatti aggiornata relativa al mercato di riferimento

Deve inoltre poter dimostrare di essersi già occupato di costruire una rete commerciale di successo per il mercato del su-misura, notoriamente frammentato a livello mondiale

Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese 

 

L’azienda offre una regolare assunzione con contratto di lavoro italiano, è inoltre disponibile ad agevolare il lavoro in home-office o creando una struttura dedicata, preferibilmente nel Biellese. Per la persona giusta, è in grado di offrire una retribuzione competitiva rispetto ai livelli di mercato.

 

 

 

 

 

 

 

 

oppure condividi l’annuncio

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email