Assistente di Reparto Finissaggio Tessuti

finissaggio umido

La persona che verrà inserita come assistente di reparto finissaggio avrà la possibilità di crescere rapidamente di ruolo, per cui è importante che sia in possesso di competenze tecniche specifiche, ma anche e soprattutto di buone capacità gestionali.

L’azienda è un lanificio storico di medie dimensioni che produce tessuti lanieri e in mista con seta e cachemire, per cui è preferibile che la persona che verrà inserita abbia una buona esperienza di nobilitazione di tessuti ottenuti da fibre nobili e ideale – ma non indispensabile – che abbia già coordinato un reparto di finissaggio umido/bagnato ovvero di trattamenti ottenuti con prodotti chimici, umidità e vapore (follatura, lavaggi, decattizzo ecc).

La proposta è particolarmente interessante per:

  • la solidità dell’Azienda
  • la prospettiva di crescita a breve/medio termine
  • la rotazione su turni solo diurni
  • il livello economico di inserimento (impiegatizio 5° livello + superminimo + straordinari)

L’Azienda, con sede in provincia di Biella, offre un inserimento a tempo indeterminato. La selezione è aperta anche a persone che non hanno ancora ricoperto ruoli di coordinamento, ma che hanno esperienza diretta come operatori sulle macchine per il finissaggio umido / bagnato e ritengono di poter passare al ruolo di assistente con un adeguato supporto formativo che l’Azienda committente è disponibile a dare.

 

 

oppure condividi l’annuncio

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Candidati per questo annuncio

Ti basterà compilare il modulo qui di seguito: