Loro Piana, nota e prestigiosa realtà operante nei beni di lusso, per la divisione tessile ricerca un Responsabile di turno di finissaggio che avrà la responsabilità di un turno di lavoro.

Il Responsabile di Turno garantisce la consegna dei prodotti realizzati all’interno del suo orario di lavoro, secondo il piano di produzione assegnato e nel rispetto dei parametri di qualità ed efficienza richiesti dall’Azienda.

A tal fine è in grado di gestire il personale ottimizzando gli impianti produttivi nel rispetto delle norme vigenti e degli standard di prodotto/processo definiti.

L’integrazione e la condivisione delle informazioni con i colleghi è fondamentale per l’ottenimento dei risultati attesi.

Principali Responsabilità 

  • E’ responsabile del prodotto in uscita, e in particolare garantisce la rispondenza dei prodotti agli alti standard richiesti e assicura il rispetto dei costi di produzione definiti (efficienza, produttività, scarti, rilavorazioni)
  • E’ responsabile del personale assegnato, e in particolare si occupa sia della gestione del ordinario che dello sviluppo, osserva con attenzione e rispetto il comportamento e il lavoro dei colleghi per valutarne la performance. Assicura, come preposto, il rispetto delle procedure aziendali e di legge in relazione agli aspetti di sicurezza, igiene, qualità ambiente
  • E’ responsabile dell’area produttiva, delle macchine e delle attrezzature assegnate, e in particolare ne garantisce la buona tenuta e l’efficienza

Principali Competenze Richieste:

  • esperienza di almeno 5 anni maturata in ruolo analogo
  • competenze tecniche di nobilitazione tessuti (processi del finissaggio bagnato e del finissaggio asciutto)
  • esperienza maturata su prodotti tessili lanieri di altissima qualità

L’azienda offre regolare assunzione con livello di retribuzione in linea con l’effettiva esperienza

 

Inviaci una mail / CV per questa posizione








[attenzione: è consigliato l'invio di file .pdf di piccole dimensioni. L'invio di allegati di grandi dimensioni e di altre tipologie potrebbe richiedere un tempo più lungo]


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sul sito di Sinthema sono rivolti ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Dichiaro di aver letto attentamente l'informativa relativa al trattamento dati eseguito da Sinthema snc ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali da parte della Vostra società per le finalità connesse o strumentali all’attività di ricerca e selezione del personale nonché il consenso alla comunicazione dei dati ai soggetti elencati nell’informativa.
Dichiaro di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti dalla legge europea in materia dei dati
GDPR e consapevole che in mancanza di questo consenso la Sinthema snc non potrà dare corso all’esame della candidatura e alla successiva presentazione a società o enti clienti (in Italia e all’estero).

Per quanto riguarda il trattamento dei dati sensibili, già acquisiti o che saranno acquisiti dalla Sinthema snc, sempre nei limiti in cui esso sia strumentale per la specifica finalità del trattamento - come indicato nell’informativa in visione - esprimo il consenso.