La programmazione in .NET  e Sql server  sono le competenze che un tecnico programmatore con esperienza, breve o media nel settore, deve conoscere per potersi candidare.

L’azienda committente è un ditta commerciale di medie dimensioni con sede a pochi chilometri da Biella. Per decisione strategica ha costruito direttamente tutta l’infrastruttura informatica, incluso l’e commerce, ed ha un team di programmatori dedicati al continuo miglioramento e modifiche del sw gestionale. E’ prevista la migrazione dati del sistema verso .Net in autunno e il neo inserito parteciperà al progetto.

 

Per il potenziamento del team di programmatori dovrà quindi inserire una o più figure con i seguenti requisiti:

  • competenza di programmazione in   .NET  e Sql
  • esperienza di 2/5 anni maturata in ruolo analogo
  • ottima predisposizione al lavoro di squadra
  • residenza in provincia di Biella o possibilità di domicilio

Ideale (ma non espressamente richiesta) un’esperienza nella migrazione dati verso .NET

 

L’azienda, solida e in continua crescita, offre un inquadramento al secondo livello del CCNL commercio con iniziale periodo di prova a tempo determinato (tranne in caso di passaggio diretto ).

Valuta inoltre la possibilità di inserire neolaureati / neodiplomati in materie informatiche in tirocinio formativo e successivo contratto di apprendistato.

 

 

 

Inviaci una mail / CV per questa posizione








[attenzione: è consigliato l'invio di file .pdf di piccole dimensioni. L'invio di allegati di grandi dimensioni e di altre tipologie potrebbe richiedere un tempo più lungo]


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sul sito di Sinthema sono rivolti ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Dichiaro di aver letto attentamente l'informativa relativa al trattamento dati eseguito da Sinthema snc ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali da parte della Vostra società per le finalità connesse o strumentali all’attività di ricerca e selezione del personale nonché il consenso alla comunicazione dei dati ai soggetti elencati nell’informativa.
Dichiaro di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti dalla legge europea in materia dei dati
GDPR e consapevole che in mancanza di questo consenso la Sinthema snc non potrà dare corso all’esame della candidatura e alla successiva presentazione a società o enti clienti (in Italia e all’estero).

Per quanto riguarda il trattamento dei dati sensibili, già acquisiti o che saranno acquisiti dalla Sinthema snc, sempre nei limiti in cui esso sia strumentale per la specifica finalità del trattamento - come indicato nell’informativa in visione - esprimo il consenso.