Stiamo cercando, per una storica azienda tessile con sede in provincia di Biella, un Marketing, Comunicazione e Social Media Manager, ovvero una persona che si occupi della comunicazione aziendale attraverso tutti i canali disponibili, sia digitali (Facebook, Instagram, Linkedin ecc.) che tradizionali.

Farà riferimento e collaborerà con la direzione commerciale per definire le strategie di comunicazione più efficaci e definirà i relativi piani editoriali. Studierà e creerà i contenuti per il sito aziendale e per la promozione social dopo aver ideato una strategia digitale coerente e rivolta al target specifico.

Sarà responsabile della comunicazione aziendale off-line esterna e interna, della gestione dei rapporti con i partner esterni e di tutte le attività legate all’organizzazione di eventi aziendali per i quali realizzerà il materiale promozionale.

La persona ideale ha maturato una  esperienza, anche breve, in questo ruolo in un contesto aziendale (no agenzia).

 

Requisiti Richiesti:

Conoscenza delle piattaforme: compreso il monitoraggio e l’interpretazione dei dati

Abilità/competenza nello studio del target

Gestione dei diversi codici per comunicare con il pubblico

Buon uso dei tool per creare contenuti (Photoshop, montaggio video)

Buon livello di istruzione / cultura

Buona conoscenza del pacchetto Office di Microsoft

Ottima conoscenza della lingua Inglese

Ideale anche la conoscenza della lingua francese

 

L’azienda offre un’assunzione a tempo indeterminato, la retribuzione varierà in base al livello di esperienza.

 

 

Inviaci una mail / CV per questa posizione








[attenzione: è consigliato l'invio di file .pdf di piccole dimensioni. L'invio di allegati di grandi dimensioni e di altre tipologie potrebbe richiedere un tempo più lungo]


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sul sito di Sinthema sono rivolti ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Dichiaro di aver letto attentamente l'informativa relativa al trattamento dati eseguito da Sinthema snc ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali da parte della Vostra società per le finalità connesse o strumentali all’attività di ricerca e selezione del personale nonché il consenso alla comunicazione dei dati ai soggetti elencati nell’informativa.
Dichiaro di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti dalla legge europea in materia dei dati
GDPR e consapevole che in mancanza di questo consenso la Sinthema snc non potrà dare corso all’esame della candidatura e alla successiva presentazione a società o enti clienti (in Italia e all’estero).

Per quanto riguarda il trattamento dei dati sensibili, già acquisiti o che saranno acquisiti dalla Sinthema snc, sempre nei limiti in cui esso sia strumentale per la specifica finalità del trattamento - come indicato nell’informativa in visione - esprimo il consenso.