Brno (CK) è una metropoli moderna dalle origini antiche, che offre un’ottima qualità di vita e interessanti opportunità di carriera nell’industria tessile.

Per la sede nella Repubblica Ceca di un gruppo tessile multinazionale di fama mondiale, stiamo ricercando il nuovo Direttore di Tessitura.

Lo stabilimento è un lanificio a ciclo produttivo verticale (dalla filatura alla nobilitazione tessuti)  con una produzione di oltre 10 milioni di metri annui e con circa 250 addetti nel reparto di tessitura.

IL RUOLO

In collaborazione con le figure addette alla programmazione e al controllo qualità, assicurerà il rispetto degli obiettivi di produzione in termini di volumi, standard qualitativi e tempistiche. Gestirà in modo efficace e tempestivo problematiche ed imprevisti ottenendo la collaborazione del personale produttivo.

Requisiti: Il candidato/a ideale ha una concreta esperienza sia tecnica che gestionale maturata in ruolo analogo nel settore tessile. Conosce le logiche produttive di realtà di medio grandi dimensioni strutturate e improntate a logiche di massima efficienza per standard qualitativi elevati.

Ha un’ottima visione di insieme e doti di leadership che gli consentono di ottenere i migliori risultati attraverso una corretta gestione sia delle risorse umane che degli strumenti di produzione.

Abituato al lavoro di gruppo, è persona stimolata da ambienti dinamici e sa essere efficace anche in momenti di sovraccarico di lavoro grazie ad un’ottima gestione dello stress, ad una corretta gestione delle priorità e alla capacità di delega.

La conoscenza della lingua inglese è indispensabile per interagire con i colleghi.

Requisito ideale: la competenza maturata nella produzione di tessuti in lana pettinata

L’OFFERTA

L’azienda committente offre una retribuzione di tutto interesse (RAL superiore agli 80k annui) con CCNL italiano, alloggio e diversi viaggi di rientro all’anno.

 

L'offerta per questa posizione è chiusa.

Il modo migliore per non lasciarsi scappare più un'occasione è quello di iscriversi alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per rimanere puntualmente aggiornati sui nostri annunci.
* = campo richiesto!
Mi iscrivo come:


In alternativa potete scoprire quali servizi Sinthema offra ai privati oppure consultare la pagina delle offerte attive.