L’addetto al Controllo Qualità Filati e Materie Prime è la persona che si occupa di garantire gli standard qualitativi previsti per i filati prodotti. Dalla verifica delle materie prime (cotone, lana, poliestere) alla risoluzione di eventuali problemi tecnici produttivi che incidono sulla qualità del prodotto fino alla responsabilità di approvare la merce in consegna.

Stiamo cercando questa figura professionale per un Gruppo Tessile Internazionale che produce e commercializza un’ampia varietà di filati ottenuti da fibre naturali, artificiali e sintetiche.

Il ruolo del neoinserito prevede il coordinamento degli addetti al laboratorio qualità e il rapporto diretto con la clientela per gestire reclami e segnalazione di difettosità.

Requisiti Richiesti:

Esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo

Ottima conoscenza tecnica dei filati in fibra naturale, artificiale e sintetica

Ottima conoscenza del ciclo di produzione dei filati

Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

Residenza in provincia di Biella

 

Requisiti Ideali:

Esperienza di progettazione nuovi filati

Esperienza maturata su filati per uso tecnico (impiegati nell’abbigliamento sportivo e/o di protezione)

 

Si offre assunzione a tempo indeterminato con retribuzione che può variare in base alla competenza acquisita.

 

 

Inviaci una mail / CV per questa posizione








[attenzione: è consigliato l'invio di file .pdf di piccole dimensioni. L'invio di allegati di grandi dimensioni e di altre tipologie potrebbe richiedere un tempo più lungo]


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sul sito di Sinthema sono rivolti ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Dichiaro di aver letto attentamente l'informativa relativa al trattamento dati eseguito da Sinthema snc ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali da parte della Vostra società per le finalità connesse o strumentali all’attività di ricerca e selezione del personale nonché il consenso alla comunicazione dei dati ai soggetti elencati nell’informativa.
Dichiaro di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti dalla legge europea in materia dei dati
GDPR e consapevole che in mancanza di questo consenso la Sinthema snc non potrà dare corso all’esame della candidatura e alla successiva presentazione a società o enti clienti (in Italia e all’estero).

Per quanto riguarda il trattamento dei dati sensibili, già acquisiti o che saranno acquisiti dalla Sinthema snc, sempre nei limiti in cui esso sia strumentale per la specifica finalità del trattamento - come indicato nell’informativa in visione - esprimo il consenso.