Per il potenziamento del comparto Servizio Clienti di una dinamica società leader nella vendita on line, ricerchiamo una persona con un’ottima conoscenza della lingua inglese (produzione orale e scritta e comprensione) e di una buona conoscenza delle lingue francese e/o tedesca.

La persona ideale conosce lo shopping online ed i principali market-place internazionali ed ha maturato un’esperienza anche breve in un call center o nella gestione di un servizio clienti.

Requisiti richiesti:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Buona conoscenza della lingua francese e/o tedesca (scritta e parlata)
  • Dimestichezza con l’uso del pc
  • Buon livello di istruzione
  • Conoscenza (lato utente) dello shopping on line e del funzionamento dei principali Market-Place (es. Amazon, E-Bay)
  • Ottima predisposizione alle relazioni interpersonali

Principali Responsabilità:

In collaborazione con il team dedicato al Servizio Clienti, il/la neoinserito/a si occuperà di gestire le comunicazioni in entrata (messaggi e telefonate)

e a seconda del contenuto:

  • evaderà gli ordini di acquisto
  • fornirà informazioni
  • gestirà reclami e resi
  • Accorderà e gestirà rimborsi

Inoltre si occuperà di un rapido controllo qualità della merce acquistata/in spedizione e della verifica quotidiana delle giacenze. Si richiede inoltre la residenza in provincia di Biella o zone limitrofe.

Requisito Ideale (non necessario per la candidatura):

  • conoscenza della lingua cinese

L’azienda offre un inserimento a tempo determinato iniziale o a tempo indeterminato a persone che abbiano maturato un’esperienza analoga. Trattandosi di una figura junior la retribuzione è commisurata ad un entry level del settore commercio.

 

Inviaci una mail / CV per questa posizione








[attenzione: è consigliato l'invio di file .pdf di piccole dimensioni. L'invio di allegati di grandi dimensioni e di altre tipologie potrebbe richiedere un tempo più lungo]


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sul sito di Sinthema sono rivolti ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Dichiaro di aver letto attentamente l'informativa relativa al trattamento dati eseguito da Sinthema snc ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali da parte della Vostra società per le finalità connesse o strumentali all’attività di ricerca e selezione del personale nonché il consenso alla comunicazione dei dati ai soggetti elencati nell’informativa.
Dichiaro di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti dalla legge europea in materia dei dati
GDPR e consapevole che in mancanza di questo consenso la Sinthema snc non potrà dare corso all’esame della candidatura e alla successiva presentazione a società o enti clienti (in Italia e all’estero).

Per quanto riguarda il trattamento dei dati sensibili, già acquisiti o che saranno acquisiti dalla Sinthema snc, sempre nei limiti in cui esso sia strumentale per la specifica finalità del trattamento - come indicato nell’informativa in visione - esprimo il consenso.