Biella Scarpe Spa (marchio CONTE’) è una realtà commerciale giovane e dinamica che gestisce direttamente una rete nazionale di 20 punti vendita di articoli calzaturieri (sport e classico) e di abbigliamento uomo e donna.  Ci ha incaricati di cercare il nuovo Responsabile Amministrazione e Finanza che, con riporto diretto alla Proprietà, avrà la responsabilità della gestione amministrativa e finanziaria della Spa.

Il Ruolo:

attraverso la gestione di due collaboratori e con il supporto di un consulente esterno, ha la responsabilità  di fornire report e analisi puntuali come supporto alle decisioni del CdA e di mettere in atto le linee strategiche stabilite dai vertici aziendali per quanto concerne il settore di sua competenza (amministrazione e finanza).

Principali Responsabilità:

  • Redazione Bilancio
  • Redazione Dichiarazione Iva Annuale . Spesometro. Black List
  • Gestione Banche, Tesoreria
  • Gestione pratiche import
  • Gestione contabilità generale

Requisiti Richiesti:

  • Comprovata esperienza nel ruolo
  • Competenze specifiche per assolvere alle responsabilità previste dal ruolo
  • Esperienza nella gestione di collaboratori
  • Buone doti relazionali
  • Ideale esperienza nella gestione contabile amministrativa di realtà retail
  • Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici
  • Ideale conoscenze di controllo di gestione

 

L’azienda offre un inserimento commisurato al livello di professionalità acquisito con assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: vicinanze Biella. La ricerca è affidata a Sinthema e non saranno prese in considerazione candidature inviate direttamente.

 

Inviaci una mail / CV per questa posizione








[attenzione: è consigliato l'invio di file .pdf di piccole dimensioni. L'invio di allegati di grandi dimensioni e di altre tipologie potrebbe richiedere un tempo più lungo]


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sul sito di Sinthema sono rivolti ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Dichiaro di aver letto attentamente l'informativa relativa al trattamento dati eseguito da Sinthema snc ed esprimo il consenso ai sensi dell’art. 13 del D.lgs 196 / 2003 (e successive modifiche) al trattamento dei dati personali da parte della Vostra società Sinthema snc per le finalità connesse o strumentali all’attività di ricerca e selezione del personale nonché il consenso alla comunicazione dei dati ai soggetti elencati nell’informativa.

Dichiaro altresì di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti dall’art. 7 D. Lg. 30 Giugno 2003 n. 196 e consapevole che in mancanza di tale consenso la Sinthema snc non potrà dare corso all’esame della candidatura e alla successiva presentazione a società o enti clienti (in Italia e all’estero).

Per quanto riguarda il trattamento dei dati sensibili, già acquisiti o che saranno acquisiti dalla Sinthema snc, sempre nei limiti in cui esso sia strumentale per la specifica finalità del trattamento - come indicato nell’informativa in visione - esprimo il consenso.