Per il potenziamento del team dedicato al R&D  di un Gruppo industriale internazionale operante nell’ambito delle materie plastiche si ricerca un/una laureato in Chimica o Scienze dei materiali con all’attivo almeno due anni di esperienza nelle attività di Ricerca e Sviluppo.

Il candidato/a entrerà nello staff di Ricerca e Sviluppo della casa madre (sede nel biellese) per l’ottimizzazione e lo sviluppo di articoli in gomma e plastica, ccon riporto diretto al Responsabile della funzione.

 

Requisiti:
· Laurea in Chimica o Scienze dei Materiali
· Esperienza lavorativa di almeno 2/3 anni nell’ R&D o ruoli analoghi
· Buona conoscenza della lingua inglese (per l’interazione con le filiali estere/ consulenti esterni)
· Conoscenza dei principali polimeri termoplastici (PVC e Poliuretani) e dei principali elastomeri (gomme naturali, SPDM, NBR, Siliconi)
· residenza in provincia di Biella o  zone limitrofe.

 

Si offre regolare assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza acquisita.

 

Inviaci una mail / CV per questa posizione








[attenzione: è consigliato l'invio di file .pdf di piccole dimensioni. L'invio di allegati di grandi dimensioni e di altre tipologie potrebbe richiedere un tempo più lungo]


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sul sito di Sinthema sono rivolti ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Dichiaro di aver letto attentamente l'informativa relativa al trattamento dati eseguito da Sinthema snc ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali da parte della Vostra società per le finalità connesse o strumentali all’attività di ricerca e selezione del personale nonché il consenso alla comunicazione dei dati ai soggetti elencati nell’informativa.
Dichiaro di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti dalla legge europea in materia dei dati
GDPR e consapevole che in mancanza di questo consenso la Sinthema snc non potrà dare corso all’esame della candidatura e alla successiva presentazione a società o enti clienti (in Italia e all’estero).

Per quanto riguarda il trattamento dei dati sensibili, già acquisiti o che saranno acquisiti dalla Sinthema snc, sempre nei limiti in cui esso sia strumentale per la specifica finalità del trattamento - come indicato nell’informativa in visione - esprimo il consenso.