L’ufficio progettazione di questa bella e dinamica realtà metalmeccanica locale, si occupa di innovazione, personalizzazione e automazione degli impianti e di progettarne di nuovi che vadano incontro alle richieste del mercato nei diversi settori di applicazione (dal food alla gomma).

Per potenziare questo divisione l’azienda sta ricercando un Progettista Meccanico con i seguenti requisiti:

  • un’esperienza decennale nella progettazione di impianti
  • ottime competenze di automazione meccanica
  • conoscenze base della parte elettrica ed elettonica
  • utilizzo di Cad 3D (ideale Solid Edge)
  • utilizzo di software per la raccolta ed organizzazione di file nelle varie fasi di ideazione, progettazione ecc. (ideale PDM)
  • residenza a Biella o province limitrofe

Saranno inoltre considerati requisiti indispensabili la reale attitudine al lavoro in team e la capacità di innovazione e ideazione di nuovi impianti.

 

Requisiti Ideali:

  • buona conoscenza della lingua inglese
  • laurea in ingegneria meccanica

L’azienda offre un’assunzione a tempo indeterminato con retribuzione commisurata al ruolo, incentivi economici a risultato ed un contratto integrativo che mette a disposizione benefit a scelta.

 

 

 

Inviaci una mail / CV per questa posizione








[attenzione: è consigliato l'invio di file .pdf di piccole dimensioni. L'invio di allegati di grandi dimensioni e di altre tipologie potrebbe richiedere un tempo più lungo]


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sul sito di Sinthema sono rivolti ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Dichiaro di aver letto attentamente l'informativa relativa al trattamento dati eseguito da Sinthema snc ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali da parte della Vostra società per le finalità connesse o strumentali all’attività di ricerca e selezione del personale nonché il consenso alla comunicazione dei dati ai soggetti elencati nell’informativa.
Dichiaro di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti dalla legge europea in materia dei dati
GDPR e consapevole che in mancanza di questo consenso la Sinthema snc non potrà dare corso all’esame della candidatura e alla successiva presentazione a società o enti clienti (in Italia e all’estero).

Per quanto riguarda il trattamento dei dati sensibili, già acquisiti o che saranno acquisiti dalla Sinthema snc, sempre nei limiti in cui esso sia strumentale per la specifica finalità del trattamento - come indicato nell’informativa in visione - esprimo il consenso.