Il ruolo di tecnico programmatore PLC per l’installazione e la manutenzione di sistemi per il controllo di processi automatizzati richiede una formazione elettronica o meccatronica e la disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero.

E’ una professione che permette di visitare paesi stranieri e di entrare in contatto con altre culture, per cui si richiede la conoscenza della lingua inglese ed una forte capacità di adattamento. Nei periodi in sede, il neoinserito collaborerà con il team addetto allo sviluppo software e all’assistenza clienti.

L’azienda che offre questa opportunità sia a persone con esperienza che a giovani diplomati in elettronica o meccatronica, si trova in provincia di Biella e si occupa di progettazione elettrica, realizzazione, installazione e manutenzione in particolare di quadri comando per gli impianti tessili.

Requisiti richiesti:

  • diploma di perito elettrotenico o meccatronico (o equivalenti)
  • esperienza anche breve nella programmazione PLC / HMI
  • conoscenza della lingua inglese (anche livello base)
  • disponibilità a brevi trasferte mensili (max 10 gg. in caso di trasferte all’estero)
  • residenza in provincia di Biella o zone limitrofe

 

Requisiti ideali

  • conoscenza di SQL Server, Linux)

L’azienda offre un’assunzione diretta con retribuzione commisurata al livello di esperienza. Le numerose trasferte annuali permettono di integrare lo stipendio con le indennità previste dal CCNL

 

Inviaci una mail / CV per questa posizione








[attenzione: è consigliato l'invio di file .pdf di piccole dimensioni. L'invio di allegati di grandi dimensioni e di altre tipologie potrebbe richiedere un tempo più lungo]


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sul sito di Sinthema sono rivolti ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Dichiaro di aver letto attentamente l'informativa relativa al trattamento dati eseguito da Sinthema snc ed esprimo il consenso ai sensi dell’art. 13 del D.lgs 196 / 2003 (e successive modifiche) al trattamento dei dati personali da parte della Vostra società Sinthema snc per le finalità connesse o strumentali all’attività di ricerca e selezione del personale nonché il consenso alla comunicazione dei dati ai soggetti elencati nell’informativa.

Dichiaro altresì di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti dall’art. 7 D. Lg. 30 Giugno 2003 n. 196 e consapevole che in mancanza di tale consenso la Sinthema snc non potrà dare corso all’esame della candidatura e alla successiva presentazione a società o enti clienti (in Italia e all’estero).

Per quanto riguarda il trattamento dei dati sensibili, già acquisiti o che saranno acquisiti dalla Sinthema snc, sempre nei limiti in cui esso sia strumentale per la specifica finalità del trattamento - come indicato nell’informativa in visione - esprimo il consenso.