Il ruolo di tecnico programmatore PLC per l’installazione e la manutenzione di sistemi per il controllo di processi automatizzati richiede una formazione elettronica o meccatronica e la disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero.

E’ una professione che permette di visitare paesi stranieri e di entrare in contatto con altre culture, per cui si richiede la conoscenza della lingua inglese ed una forte capacità di adattamento. Nei periodi in sede, il neoinserito collaborerà con il team addetto allo sviluppo software e all’assistenza clienti.

L’azienda che offre questa opportunità sia a persone con esperienza che a giovani diplomati in elettronica o meccatronica, si trova in provincia di Biella e si occupa di progettazione elettrica, realizzazione, installazione e manutenzione in particolare di quadri comando per gli impianti tessili.

Requisiti richiesti:

  • diploma di perito elettrotenico o meccatronico (o equivalenti)
  • esperienza anche breve nella programmazione PLC / HMI
  • conoscenza della lingua inglese (anche livello base)
  • disponibilità a brevi trasferte mensili (max 10 gg. in caso di trasferte all’estero)
  • residenza in provincia di Biella o zone limitrofe

 

Requisiti ideali

  • conoscenza di SQL Server, Linux)

L’azienda offre un’assunzione diretta con retribuzione commisurata al livello di esperienza. Le numerose trasferte annuali permettono di integrare lo stipendio con le indennità previste dal CCNL

 

L'offerta per questa posizione è chiusa.

Il modo migliore per non lasciarsi scappare più un'occasione è quello di iscriversi alla nostra newsletter:

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per rimanere puntualmente aggiornati sui nostri annunci.
* = campo richiesto!
Mi iscrivo come:


In alternativa potete scoprire quali servizi Sinthema offra ai privati oppure consultare la pagina delle offerte attive.