Una software house come quella che sta ricercando uno sviluppatore front end con buona conoscenza di CSM ,  da la possibilità di crescere  e di essere sempre aggiornati professionalmente nel settore dell’ e-commerce e di essere a contatto con una clientela internazionale per la quale sviluppa e gestisce gli applicativi.

E’ quindi un’ottima opportunità per un programmatore PHP  anche con alle spalle una breve esperienza di lavoro.

 

I requisiti base per potersi candidare sono:

esperienza di sviluppo in Php (o in altro linguaggio di programmazione web)

esperienza nella creazione di pagine web da formati grafici /layout / PSD

familiarità con una o più piattaforme di e-commerce / CSM ( ideale la conoscenza come utente della piattaforma Magento, in alternativa WooCommerce o Prestashop)

conoscenza approfondita di HTML, CSS, JavaScript/Query

interesse/passione per il mondo E- Commerce

 

 

 

Requisiti preferenziali

HTML 5

familiarità con framwork JS ( AngularJS, React)

Front-end Toolkit ( es. Bootsrap, Foundation)

CSS pre-processors (es. LESS)

Adobe suite ( es. Photoshop, Illustrator)

Orientamento allo sviluppo Mobile ( gestione layout responsive)

 

L’azienda prevede un’ assunzione diretta e si potranno valutare sia candidature disponibili ad un iniziale contratto a tempo determinato ( finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato)  che posizioni che  prevedano un passaggio diretto a tempo indeterminato.

 

 

 

Inviaci una mail / CV per questa posizione








[attenzione: è consigliato l'invio di file .pdf di piccole dimensioni. L'invio di allegati di grandi dimensioni e di altre tipologie potrebbe richiedere un tempo più lungo]


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sul sito di Sinthema sono rivolti ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Dichiaro di aver letto attentamente l'informativa relativa al trattamento dati eseguito da Sinthema snc ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali da parte della Vostra società per le finalità connesse o strumentali all’attività di ricerca e selezione del personale nonché il consenso alla comunicazione dei dati ai soggetti elencati nell’informativa.
Dichiaro di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti dalla legge europea in materia dei dati
GDPR e consapevole che in mancanza di questo consenso la Sinthema snc non potrà dare corso all’esame della candidatura e alla successiva presentazione a società o enti clienti (in Italia e all’estero).

Per quanto riguarda il trattamento dei dati sensibili, già acquisiti o che saranno acquisiti dalla Sinthema snc, sempre nei limiti in cui esso sia strumentale per la specifica finalità del trattamento - come indicato nell’informativa in visione - esprimo il consenso.