Una software house come quella che sta ricercando uno sviluppatore PhP con ottima conoscenza della piattaforma Magento, da la possibilità di crescere  e di essere sempre aggiornati professionalmente nel settore dell’ e-commerce e di essere a contatto con una clientela internazionale per la quale sviluppa e gestisce gli applicativi.

E’ quindi un’ottima opportunità per un programmatore Php anche con alle spalle una breve esperienza di lavoro.

I requisiti base per potersi candidare sono:

esperienza anche breve di sviluppo in Php

buona/ottima conoscenza della piattaforma Magento

interesse/passione per il mondo E- Commerce

buona conoscenza della lingua inglese

Requisiti ideali (ma non vincolanti)

esperienza nello sviluppo di Plug-in relativi a Magento

conoscenza Data Base Relazionali (SQL)

Conoscenza di Word Press o di altri framework utilizzati per le piattaforme E Commerce

Conoscenza di base dell’ambiente Linux

Conoscenza di sistemi di versioning del codice (ad es. SVN)

 

Il neoinserito avrà un contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di conferma.

 

 

 

Inviaci una mail / CV per questa posizione








[attenzione: è consigliato l'invio di file .pdf di piccole dimensioni. L'invio di allegati di grandi dimensioni e di altre tipologie potrebbe richiedere un tempo più lungo]


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sul sito di Sinthema sono rivolti ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Dichiaro di aver letto attentamente l'informativa relativa al trattamento dati eseguito da Sinthema snc ed esprimo il consenso ai sensi dell’art. 13 del D.lgs 196 / 2003 (e successive modifiche) al trattamento dei dati personali da parte della Vostra società Sinthema snc per le finalità connesse o strumentali all’attività di ricerca e selezione del personale nonché il consenso alla comunicazione dei dati ai soggetti elencati nell’informativa.

Dichiaro altresì di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti dall’art. 7 D. Lg. 30 Giugno 2003 n. 196 e consapevole che in mancanza di tale consenso la Sinthema snc non potrà dare corso all’esame della candidatura e alla successiva presentazione a società o enti clienti (in Italia e all’estero).

Per quanto riguarda il trattamento dei dati sensibili, già acquisiti o che saranno acquisiti dalla Sinthema snc, sempre nei limiti in cui esso sia strumentale per la specifica finalità del trattamento - come indicato nell’informativa in visione - esprimo il consenso.