Società di elaborazione dati e di gestione di patrimoni immobiliari  con sede a pochi chilometri da Biella ricerca un/un’ impiegato/a amministrativo/a contabile part-time che abbia maturato una buona esperienza di lavoro in una realtà analoga o associazioni di categoria o studi di commercialisti.

Il ruolo, con riferimento diretto all’ A.D.  prevede la gestione a 360 gradi dei servizi erogati, dalla redazione delle scritture contabili, alla gestione di contratti immobiliari, assicurativi e l’espletamento di tutte le pratiche amministrative richieste per la corretta gestione di una clientela molto variegata, composta principalmente da società di persone e SRL.

Requisiti richiesti:

  • esperienza di minimo 5 anni maturata in ruolo analogo
  • esperienza contabile amministrativa
  • flessibilità, precisione e riservatezza
  • discreta conoscenza della lingua inglese
  • dimestichezza nell’uso di strumenti informatici e di software contabili
  • residenza in provincia di Biella o limitrofe

L’azienda offre un contratto part time a tempo indeterminato e non prevede la trasformazione a tempo pieno.  L’orario di lavoro potrà essere definito successivamente e può essere anche inferiore alle 20 ore settimanali (part time verticale) oppure corrispondere alla tradizionale mezza giornata (mattino o pomeriggio).

La retribuzione è commisurata ad orario e livello professionale.

 

 

Inviaci una mail / CV per questa posizione








[attenzione: è consigliato l'invio di file .pdf di piccole dimensioni. L'invio di allegati di grandi dimensioni e di altre tipologie potrebbe richiedere un tempo più lungo]


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sul sito di Sinthema sono rivolti ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Dichiaro di aver letto attentamente l'informativa relativa al trattamento dati eseguito da Sinthema snc ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali da parte della Vostra società per le finalità connesse o strumentali all’attività di ricerca e selezione del personale nonché il consenso alla comunicazione dei dati ai soggetti elencati nell’informativa.
Dichiaro di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti dalla legge europea in materia dei dati
GDPR e consapevole che in mancanza di questo consenso la Sinthema snc non potrà dare corso all’esame della candidatura e alla successiva presentazione a società o enti clienti (in Italia e all’estero).

Per quanto riguarda il trattamento dei dati sensibili, già acquisiti o che saranno acquisiti dalla Sinthema snc, sempre nei limiti in cui esso sia strumentale per la specifica finalità del trattamento - come indicato nell’informativa in visione - esprimo il consenso.