L’azienda cliente è un prestigioso lanificio di medie dimensioni che produce tessuti destinati all’abbigliamento maschile (sia classico formale che moda).

Per il potenziamento della struttura commerciale verrà inserito, in tempi brevi, un export manager che provenga da settore analogo e che abbia esperienza/attitudine nell’attività di scouting sui mercati emergenti e/o non tradizionali di cui comprende le logiche per pianificare un’adeguata strategia di inserimento del prodotto.

Con il coordinamento della direzione commerciale, avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale sia della collezione di tessuti destinata ai confezionisti, che della linea di prodotto rivolta al mercato sartoriale e del su misura a livello internazionale.

Requisiti:

  • competenza sul prodotto tessile laniero
  • conoscenza della filiera del tessile / abbigliamento
  • conoscenza delle logiche di acquisizione del mercato dell’abbigliamento
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • buona conoscenza di una seconda lingua europea
  • almeno 5 anni maturati in ruolo analogo nel settore tessile
  • residenza in provincia di Biella o limitrofe o interesse/disponibilità al trasferimento
  • disponibilità / predisposizione a trasferte molto frequenti

 L’azienda, con sede in provincia di Biella, offre una regolare assunzione.

 

Inviaci una mail / CV per questa posizione








[attenzione: è consigliato l'invio di file .pdf di piccole dimensioni. L'invio di allegati di grandi dimensioni e di altre tipologie potrebbe richiedere un tempo più lungo]


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sul sito di Sinthema sono rivolti ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Dichiaro di aver letto attentamente l'informativa relativa al trattamento dati eseguito da Sinthema snc ed esprimo il consenso ai sensi dell’art. 13 del D.lgs 196 / 2003 (e successive modifiche) al trattamento dei dati personali da parte della Vostra società Sinthema snc per le finalità connesse o strumentali all’attività di ricerca e selezione del personale nonché il consenso alla comunicazione dei dati ai soggetti elencati nell’informativa.

Dichiaro altresì di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti dall’art. 7 D. Lg. 30 Giugno 2003 n. 196 e consapevole che in mancanza di tale consenso la Sinthema snc non potrà dare corso all’esame della candidatura e alla successiva presentazione a società o enti clienti (in Italia e all’estero).

Per quanto riguarda il trattamento dei dati sensibili, già acquisiti o che saranno acquisiti dalla Sinthema snc, sempre nei limiti in cui esso sia strumentale per la specifica finalità del trattamento - come indicato nell’informativa in visione - esprimo il consenso.