Ricerchiamo un Dispositore di Filatura per un gruppo tessile internazionale con sedi in tre paesi e rete vendita mondiale.

La persona, dopo un periodo di affiancamento, avrà la responsabilità di ottimizzare l’utilizzo delle risorse interne (manodopera, attrezzature, impianti, materiali, servizi generali di impianto ecc.) per  massimizzare il livello di servizio al cliente in termini di rapidità, flessibilità e rispetto delle date di consegna.

Il ruolo prevede il riporto diretto al direttore di stabilimento e una continua interazione con la direzione commerciale e la direzione di produzione,

Il dispositore dovrà:

  • recepire rapidamente gli ordini di vendita e le previsioni
  • valutare correttamente l’impatto sul sistema produttivo
  • programmare l’acquisto dei materiali, dei semilavorati e del conto lavoro, in accordo con i vincoli esterni (tempi di consegna, affidabilità dei fornitori etc.)
  • schedulare gli ordini di lavoro sulle risorse produttive in accordo con i vincoli interni (tempi di attraversamento, capacità produttiva e colli di bottiglia etc.)
  • monitorare l’avanzamento reale rispetto a quello pianificato
  • controllare il rispetto delle date di consegna pattuite (livello di servizio ai clienti) attivare opportune azioni correttive dove necessario

Si richiede:

  • un’esperienza di almeno di 10 anni maturata in ruolo analogo in aziende mediamente strutturate, ma complesse
  • esperienza maturata in contesti tessili: tessiture o filature
  • buona conoscenza della lingua inglese (produzione orale e scritta e comprensione orale)

L’azienda offre un inserimento a tempo indeterminato al 6° livello CCNL tessile o comunque in linea con la professionalità acquisita. Sede di lavoro in provincia di Biella.

 

 

 

 

Inviaci una mail / CV per questa posizione








[attenzione: è consigliato l'invio di file .pdf di piccole dimensioni. L'invio di allegati di grandi dimensioni e di altre tipologie potrebbe richiedere un tempo più lungo]


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sul sito di Sinthema sono rivolti ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Dichiaro di aver letto attentamente l'informativa relativa al trattamento dati eseguito da Sinthema snc ed esprimo il consenso ai sensi dell’art. 13 del D.lgs 196 / 2003 (e successive modifiche) al trattamento dei dati personali da parte della Vostra società Sinthema snc per le finalità connesse o strumentali all’attività di ricerca e selezione del personale nonché il consenso alla comunicazione dei dati ai soggetti elencati nell’informativa.

Dichiaro altresì di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti dall’art. 7 D. Lg. 30 Giugno 2003 n. 196 e consapevole che in mancanza di tale consenso la Sinthema snc non potrà dare corso all’esame della candidatura e alla successiva presentazione a società o enti clienti (in Italia e all’estero).

Per quanto riguarda il trattamento dei dati sensibili, già acquisiti o che saranno acquisiti dalla Sinthema snc, sempre nei limiti in cui esso sia strumentale per la specifica finalità del trattamento - come indicato nell’informativa in visione - esprimo il consenso.