Brno (CK) è una metropoli moderna dalle origini antiche, che offre un’ottima qualità di vita e interessanti opportunità di carriera nell’industria tessile.

Per la sede nella Repubblica Ceca di un gruppo tessile multinazionale di fama mondiale, stiamo ricercando il nuovo Direttore di Filatura.

Lo stabilimento è un lanificio a ciclo produttivo verticale con circa 250 addetti nel reparto di filatura.

IL RUOLO

In collaborazione con le figure addette alla programmazione e al controllo qualità, assicurerà il rispetto degli obiettivi di produzione in termini di volumi, standard qualitativi e tempistiche. Gestirà in modo efficace e tempestivo problematiche ed imprevisti ottenendo la collaborazione del personale produttivo.

Requisiti: Il candidato/a ideale ha una concreta esperienza sia tecnica che gestionale maturata in ruolo analogo nel settore tessile filatura. Conosce le logiche produttive di realtà di medio grandi dimensioni strutturate e improntate a logiche di massima efficienza per standard qualitativi elevati.

Ha un’ottima visione di insieme e doti di leadership che gli consentono di ottenere i migliori risultati attraverso una corretta gestione sia delle risorse umane che degli strumenti di produzione.

Abituato al lavoro di gruppo, è persona stimolata da ambienti dinamici e sa essere efficace anche in momenti di sovraccarico di lavoro grazie ad un’ottima gestione dello stress, ad una corretta gestione delle priorità e alla capacità di delega.

La conoscenza della lingua inglese è indispensabile per interagire con i colleghi.

Requisito ideale: la competenza maturata nella produzione di filati pettinati destinati all’industria laniera.

L’OFFERTA

L’azienda committente offre una retribuzione di tutto interesse (RAL superiore agli 80k annui) con CCNL italiano, alloggio e diversi viaggi di rientro all’anno.

 

Inviaci una mail / CV per questa posizione








[attenzione: è consigliato l'invio di file .pdf di piccole dimensioni. L'invio di allegati di grandi dimensioni e di altre tipologie potrebbe richiedere un tempo più lungo]


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sul sito di Sinthema sono rivolti ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Dichiaro di aver letto attentamente l'informativa relativa al trattamento dati eseguito da Sinthema snc ed esprimo il consenso ai sensi dell’art. 13 del D.lgs 196 / 2003 (e successive modifiche) al trattamento dei dati personali da parte della Vostra società Sinthema snc per le finalità connesse o strumentali all’attività di ricerca e selezione del personale nonché il consenso alla comunicazione dei dati ai soggetti elencati nell’informativa.

Dichiaro altresì di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti dall’art. 7 D. Lg. 30 Giugno 2003 n. 196 e consapevole che in mancanza di tale consenso la Sinthema snc non potrà dare corso all’esame della candidatura e alla successiva presentazione a società o enti clienti (in Italia e all’estero).

Per quanto riguarda il trattamento dei dati sensibili, già acquisiti o che saranno acquisiti dalla Sinthema snc, sempre nei limiti in cui esso sia strumentale per la specifica finalità del trattamento - come indicato nell’informativa in visione - esprimo il consenso.