Per azienda artigiana di piccole dimensioni, con sede in provincia di Biella, specializzata nel trattamento di superfici metalliche per finiture di alta qualità, ricerchiamo un perito con esperienza di almeno 5 anni di gestione di piccole isole produttive.

Il candidato ideale è in grado di disporre le lavorazioni su base settimanale e giornaliera, di gestire l’avanzamento degli ordini e di garantire il rispetto degli elevati standard qualitativi e dei tempi di consegna.

Si richiede:

  • un’esperienza di almeno 5 anni in piccole realtà produttive
  • conoscenza del disegno meccanico (lettura)
  • diploma come perito (meccanico, chimico o elettrotecnico)
  • buona predisposizione ai rapporti interpersonali
  • buona manualità
  • buona capacità organizzativa
  • età  compresa tra i 30 ed i 40 anni circa

Requisiti ideali:

esperienza maturata in impianti di trattamento metalli

esperienza in trattamenti galvanici (analisi bagni, cambi acidi ecc.)

L’azienda offre regolare assunzione – indicativamente al 4° livello ccnl corrispondente ad una retribuzione annua lorda di circa 22mila euro, questo dato può  comunque essere rivisto  in presenza di esperienze specifiche/ senior  nell’ambito della lavorazione indicata.

 

 

 

 

 

 

Inviaci una mail / CV per questa posizione








[attenzione: è consigliato l'invio di file .pdf di piccole dimensioni. L'invio di allegati di grandi dimensioni e di altre tipologie potrebbe richiedere un tempo più lungo]


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sul sito di Sinthema sono rivolti ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Dichiaro di aver letto attentamente l'informativa relativa al trattamento dati eseguito da Sinthema snc ed esprimo il consenso ai sensi dell’art. 13 del D.lgs 196 / 2003 (e successive modifiche) al trattamento dei dati personali da parte della Vostra società Sinthema snc per le finalità connesse o strumentali all’attività di ricerca e selezione del personale nonché il consenso alla comunicazione dei dati ai soggetti elencati nell’informativa.

Dichiaro altresì di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti dall’art. 7 D. Lg. 30 Giugno 2003 n. 196 e consapevole che in mancanza di tale consenso la Sinthema snc non potrà dare corso all’esame della candidatura e alla successiva presentazione a società o enti clienti (in Italia e all’estero).

Per quanto riguarda il trattamento dei dati sensibili, già acquisiti o che saranno acquisiti dalla Sinthema snc, sempre nei limiti in cui esso sia strumentale per la specifica finalità del trattamento - come indicato nell’informativa in visione - esprimo il consenso.