Ci sono due cose che non tornano mai indietro: una freccia scagliata e un’occasione perduta
ITER DI SELEZIONE

Inviare la propria candidatura non costa nulla

Le persone sono al centro del nostro interesse. Soddisfare le esigenze di personale delle aziende clienti nel rispetto del candidato è la mission di Sinthema.

In questa sezione potrete consultare le offerte di lavoro attive ed inviarci il curriculum in riferimento ad una di esse oppure inviarci la vostra candidatura spontanea per l’inserimento in banca dati in attesa di essere contattati direttamente per future ricerche.

Se la candidatura risulterà in linea con le richieste dell’azienda cliente sarete convocati per un colloquio di approfondimento presso la nostra sede.  In occasione dell’intervista di selezione valuteremo insieme l’attinenza del  profilo professionale ed il Vostro interesse nei confronti del ruolo, del livello di retribuzione e dell’azienda stessa.

Successivamente il Vostro profilo verrà sottoposto al cliente che deciderà se incontrarvi per un colloquio.

Da questo punto in poi il Vostro rapporto sarà direttamente con l’azienda cliente, ma Sinthema si preoccuperà di informarvi tempestivamente di ogni decisione che Vi riguardi fino alla conclusione dell’iter di selezione.


Il costo di un progetto di selezione è totalmente a carico dell’azienda committente, come previsto dalla legge, nulla è dovuto da parte dei candidati in nessuna fase dell’iter di selezione né per l’inserimento in banca dati.


JOB POSTING/NEWS LETTER

Per essere costantemente informati sui progetti di selezione aperti e molto altro.


SUPPORTO INDIVIDUALE e ALTA QUALIFICAZIONE

Un carnet di servizi dedicati alla crescita professionale dei privati.