Gruppo industriale di livello internazionale ricerca una figura di Assistente di alta direzione che abbia un’ottima conoscenza della lingua inglese (requisito indispensabile perché le attività di sua competenza saranno svolte in tale lingua), una formazione universitaria ed esperienza consolidata nel ruolo oppure, in alternativa, un  percorso maturato presso Studi  professionali  / Istituti bancari.

 

Il ruolo prevede la gestione di tutti gli aspetti organizzativi riguardanti l’area di sua competenza (le attività indicate di seguito si intendono svolte prevalentemente in lingua inglese):

  • gestione della corrispondenza e della comunicazione rivolta prevalentemente alle società del gruppo
  • organizzazione dell’agenda: convocazioni, incontri formali e non
  • predisposizione di reportistica, verbalizzazione e gestione istituzionale dei documenti in occasione di C.d.A. – Assemblee – Comitati Strategici
  • gestione operativa dei rapporti con studi professionali  e gestione delle relative pratiche di tipo amministrativo, legale, contrattuale
  • gestione documentale di tipo bancario in relazione alle società del gruppo
  • organizzazione  meeting e viaggi.

 

Requisiti:

  • ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta livello quasi madrelingua)
  • cultura universitaria (laurea in materie giuridiche, economiche o linguistiche)
  • esperienza di almeno 10 anni nel ruolo o in attività svolte c/o Studi professionali o Istituti Bancari
  • conoscenze legali, amministrative e contrattuali;
  • esperienza nell’ organizzazione di riunioni direzionali e nella redazione di verbali e reportistica
  • esperienza nell’organizzazione di meeting, viaggi e accoglienza ospiti
  • richiesta residenza in provincia di Biella

 

Affidabilità, totale riservatezza, precisione, pragmatismo e proattività, ottime capacità organizzative, ottima gestione dei rapporti interpersonali completano il profilo.

Non è richiesta disponibilità a trasferte.

 

Si offre regolare assunzione con livello commisurato all’esperienza professionale. Sede di lavoro: Biella.

 

Inviaci una mail / CV per questa posizione








[attenzione: è consigliato l'invio di file .pdf di piccole dimensioni. L'invio di allegati di grandi dimensioni e di altre tipologie potrebbe richiedere un tempo più lungo]


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sul sito di Sinthema sono rivolti ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Dichiaro di aver letto attentamente l'informativa relativa al trattamento dati eseguito da Sinthema snc ed esprimo il consenso ai sensi dell’art. 13 del D.lgs 196 / 2003 (e successive modifiche) al trattamento dei dati personali da parte della Vostra società Sinthema snc per le finalità connesse o strumentali all’attività di ricerca e selezione del personale nonché il consenso alla comunicazione dei dati ai soggetti elencati nell’informativa.

Dichiaro altresì di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti dall’art. 7 D. Lg. 30 Giugno 2003 n. 196 e consapevole che in mancanza di tale consenso la Sinthema snc non potrà dare corso all’esame della candidatura e alla successiva presentazione a società o enti clienti (in Italia e all’estero).

Per quanto riguarda il trattamento dei dati sensibili, già acquisiti o che saranno acquisiti dalla Sinthema snc, sempre nei limiti in cui esso sia strumentale per la specifica finalità del trattamento - come indicato nell’informativa in visione - esprimo il consenso.