Per la sede in Biella di una nota e solida casa editrice, ricerchiamo un agente con importante esperienza nella vendita di spazibanner_giornale_perfectweb_5-1024x654 commerciali sulla carta stampata o in settori complementari sempre inerenti i servizi rivolti alle aziende.

La persona ideale:

  • ha una conoscenza approfondita e capillare del mercato biellese, rappresentato da realtà commerciali e industriali
  • ha alcuni anni di esperienza, con buoni risultati, nella vendita di servizi (ideale settore pubblicitario)
  • è abituato a lavorare per obiettivi ed è determinato al raggiungimento degli stessi
  • ha nozioni di marketing e sa che la pubblicità sulla carta stampata, riveste un ruolo complementare al digitale e fondamentale nell’illustrare, nero su bianco, ciò che i marchi rappresentano e promuovono.
  • sa guidare il cliente nella realizzazione di una campagna stampa, con creatività e inventiva, e si sente responsabile per il risultato dell’investimento
  • ha alti livelli di energia ed entusiasmo
  • è dotato di iniziativa e sa gestire in autonomia il proprio ambito di responsabilità
  • ha spiccate doti relazionali che gli consentono di instaurare rapporti commerciali duraturi
  • è un membro positivo del team di lavoro
  • all’occorrenza è in grado di coordinare un piccolo gruppo di lavoro

L’azienda offre un prodotto editoriale prestigioso e molto noto ed un contratto d’agenzia di tipo monomandatario con possibilità di ottimi guadagni.

 

Inviaci una mail / CV per questa posizione








[attenzione: è consigliato l'invio di file .pdf di piccole dimensioni. L'invio di allegati di grandi dimensioni e di altre tipologie potrebbe richiedere un tempo più lungo]


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sul sito di Sinthema sono rivolti ad entrambi i sessi (L. 903/77)

Dichiaro di aver letto attentamente l'informativa relativa al trattamento dati eseguito da Sinthema snc ed esprimo il consenso ai sensi dell’art. 13 del D.lgs 196 / 2003 (e successive modifiche) al trattamento dei dati personali da parte della Vostra società Sinthema snc per le finalità connesse o strumentali all’attività di ricerca e selezione del personale nonché il consenso alla comunicazione dei dati ai soggetti elencati nell’informativa.

Dichiaro altresì di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti dall’art. 7 D. Lg. 30 Giugno 2003 n. 196 e consapevole che in mancanza di tale consenso la Sinthema snc non potrà dare corso all’esame della candidatura e alla successiva presentazione a società o enti clienti (in Italia e all’estero).

Per quanto riguarda il trattamento dei dati sensibili, già acquisiti o che saranno acquisiti dalla Sinthema snc, sempre nei limiti in cui esso sia strumentale per la specifica finalità del trattamento - come indicato nell’informativa in visione - esprimo il consenso.